UFFICIALE PC Primal Carnage

• Autore discussione Autore discussione Stryder
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M'ispira troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ora i dinosauri vanno di moda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

M'ispira troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ora i dinosauri vanno di moda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma era anche ora che uscisse un gioco decente con dei dinosauri dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primal Carnage, primi screens! 

Andrea "Tian" Urso

Sono apparsi online i primi screenshot in game di Primal Carnage, sparatutto multiplayer tra umani e dinosauri prodotto Lukewarm Media in team up con EVGA.

Siamo ancora agli stadi pre-alpha, ma gli screenshot rilasciati sono tutti in-game e, Lukewarm ha già promesso che il gioco sarà ancora soggetto a numerose modifiche e migliorie.

Non è ancora stata rilasciata una data di rilascio, ma dal sito ufficiale è già possibile iscriversi per la Beta del gioco.
Fonte:Spaziogames

Sembra interessante. lo sto seguendo da un po'. speriamo che si sbrighino a far uscire qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quegli screen sono oldissimi, io avendo preordinato il gioco ho accesso a piccoli extra e posso confermarvi che l'alpha testing procede a gonfie vele. Ancora nessuna previsione su quando uscirà comunque.

Primal Carnage in nuovi scatti 

Alessandro "AleZampa" Zampini

Sviluppato da Lukewarm Media tramite l'utilizzo di Unreal Engine 3, ecco a voi alcuni nuove immagini di Primal Carnage, shooter per PC che ci vedrà affrontare diverse specie di dinosauri in un periodo non ancora precisato del 2011.
Fonte:Spaziogames

Anche io son molto curioso, speriamo facciano in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1.000.000 di volte meglio di "Dyno D-Day" :bah!:

comunque molto curioso come gioco anche se l'equilibro tra dinosauri e umani non mi sembra perfetto, ma essendo un alpha potrebbe cambiare senz'altro :kep88:

[video=youtube;Con-5kihXMA]

Ho una BETA key se qualcuno interessa.

Il gioco sembra molto bellino ma ora proprio non ho tempo.

Ergo se qualcuno vuole... piemmatemi! :morris82:

Ho una BETA key se qualcuno interessa.Il gioco sembra molto bellino ma ora proprio non ho tempo.

Ergo se qualcuno vuole... piemmatemi! :morris82:
te ne sarei grato °______________°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro