Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBeta andata. Buon divertimento, facci sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non si sa nulla e ho qualche dubbio anche perchè da quello che ho visto in giro ci sarebbe molto su cui lavorare (bilanciamenti ecc..) e l'utenza non sembrava molto soddisfatta. Magari ora è tutto cambiato, ma ho qualche dubbioBuonasera a tutti, scusate l'ignoranza ma, sono venuto a conoscenza del titolo solo ieri.. Ho visto che è un'esclusiva per Pc; sapete per caso se in un prossimo futuro ci sarà una conversione su piattaforma? Spero qualcuno mi risponda, grazie in anticipo :cat:
...e perché non può :fapfap:Il T-Rexino si è finalmente deciso di vendicarsi di tutti coloro che usano canyourunit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOltre al fatto che di base è arrabbiato perchè non può fare le flessioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vabbè, in tal caso interviene T-Rexina che è anche meglio...:.bip:...e perché non può :fapfap:![]()
hahaha LOL comunque tornando al gioco...era ora che mettessero il singleplayer, pc non l'ho voluto mai prendere appunto perché è solo multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVabbè, in tal caso interviene T-Rexina che è anche meglio...:.bip:
Ue4 farà benissimo agli indie, ne vedremo delle belle imho...Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ...ma siete sicuri che sia un indie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif