UFFICIALE PC Primal Carnage

• Autore discussione Autore discussione Stryder
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beta andata. Buon divertimento, facci sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Beta andata. Buon divertimento, facci sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ti ho aggiunto anche su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se qualcuno lo prova ci faccia sapere... a me potrebbe interessare questo gioco!:l4gann:

Alla fine qualcuno lo ha preso?

13,99€ su steam

Settimana prossima prevedo ricarica postepay per questo e chivalry...

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, scusate l'ignoranza ma, sono venuto a conoscenza del titolo solo ieri.. Ho visto che è un'esclusiva per Pc; sapete per caso se in un prossimo futuro ci sarà una conversione su piattaforma? Spero qualcuno mi risponda, grazie in anticipo :cat:

Buonasera a tutti, scusate l'ignoranza ma, sono venuto a conoscenza del titolo solo ieri.. Ho visto che è un'esclusiva per Pc; sapete per caso se in un prossimo futuro ci sarà una conversione su piattaforma? Spero qualcuno mi risponda, grazie in anticipo :cat:
Non si sa nulla e ho qualche dubbio anche perchè da quello che ho visto in giro ci sarebbe molto su cui lavorare (bilanciamenti ecc..) e l'utenza non sembrava molto soddisfatta. Magari ora è tutto cambiato, ma ho qualche dubbio

Singleplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:hype::hype::superhype::superhype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::superhype::superhype::hype::hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Il T-Rexino si è finalmente deciso di vendicarsi di tutti coloro che usano canyourunit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltre al fatto che di base è arrabbiato perchè non può fare le flessioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il T-Rexino si è finalmente deciso di vendicarsi di tutti coloro che usano canyourunit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOltre al fatto che di base è arrabbiato perchè non può fare le flessioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
...e perché non può :fapfap: :rickds:

Vabbè, in tal caso interviene T-Rexina che è anche meglio...:.bip:
hahaha LOL comunque tornando al gioco...era ora che mettessero il singleplayer, pc non l'ho voluto mai prendere appunto perché è solo multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ...ma siete sicuri che sia un indie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ...ma siete sicuri che sia un indie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ue4 farà benissimo agli indie, ne vedremo delle belle imho...

Ma quindi sarò un gioco a parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Io speravo che implementassero il single player nell'attuale primal carnage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png (che tra l'altro mi diverte come pochi giochi :rickds:)

Ultima modifica da un moderatore:
up anti cutoff

Pubblicità
Pubblicità
Indietro