Ufficiale Primeira Liga

ufficiale
Pubblicità
Ha deciso di chiudere in anticipo la carriera anche lui. Mah.

Pres. Benfica BOOM: 'O la Juventus la smette di trattare Luisao con il suo agente o li denunceremo alla FIFA'

In fondo alla lettera c'è la firma del presidente del Benfica, Luis Filipe Vieira. E il testo della comunicazione è inequivocabile: "Smettetela di trattare con l'agente del nostro tesserato Luisao, altrimenti vi denunceremo alla Fifa". Nelle ultime ore in corso Galileo Ferraris è arrivata la diffida ufficiale da parte del Benfica, che intima il club di Torino d'interrompere subito il dialogo con il difensore brasiliano, ma di passaporto portoghese, Luisao. Il Benfica, che ha già dichiarato di non avere alcuna intenzione di cederlo, non ammetterà più di essere scavalcato nella trattativa dalla Juventus.

la diffida — La notizia della diffida inviata dal Benfica alla Juventus è riportata, questa mattina, dal quotidiano portoghese O Jogo, che cita fonti interne al Benfica e pubblica anche un virgolettato della lettera firmata dal presidente Vieira. "Se non interromperete subito le comunicazioni con l'agente del difensore Luisao - si legge -, il prossimo passo del Benfica sarà quello di presentare una denuncia alla Fifa, ai sensi del paragrafo 3 dell'articolo 18 del regolamento Fifa secondo il quale un club che desidera tesserare un giocatore professionista deve trattare prima con il suo club, presentando anche una richiesta per iscritto, e poi può entrare in trattativa con il giocatore".

la storia — Nei giorni a ridosso di Ferragosto, la Juventus aveva aperto il fronte-Luisao: il club bianconero, va ricordato, è alla ricerca di un difensore centrale per sostituire l'infortunato Barzagli. I bianconeri avevano allacciato i contatti con l'agente del brasiliano, ottenendo una disponibilità di massima, ma il progetto era di portarlo a Torino solo se il Benfica lo avesse liberato a costo zero. Dal canto suo, il Benfica non solo non ci sente, ma ha anche assunto una posizione netta: "Luisao non si vende, è incedibile", aveva tuonato il presidente dei portoghesi Vieira in un'intervista rilasciata a una tv portoghese. La storia rischia ora di arrivare sulla scrivania della Fifa.

Subire un gol da un giocatore di loro proprietà :imfao:

GODO

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Nessuno si è accorto che hanno chiuso il girone con 0 punti? Girone tutt'altro che impossibile con CSKA e Basilea. Ieri 0-2 in casa col Basilea, in Svizzera ne presero 5. Col CSKA 4 tra andata e ritorno.

È stata una scelta? :azz:

Quando una squadra come il Dortmund conclude il girone con 2 punti, un Benfica a 0 passa in secondo piano. :asd:

Ok che il girone era difficile, ma manco contro il Nicosia hanno vinto...

- - - Aggiornato - - -

Ho appena notato che tutti i post in questo thread a parte gli ultimi 3-4 sono stati scritti in QUEL periodo. :asd:

Ultima modifica:
Quando una squadra come il Dortmund conclude il girone con 2 punti, un Benfica a 0 passa in secondo piano. :asd:Ok che il girone era difficile, ma manco contro il Nicosia hanno vinto...

- - - Aggiornato - - -

Ho appena notato che tutti i post in questo thread a parte gli ultimi 3-4 sono stati scritti in QUEL periodo. :asd:
Almeno il Dortmund ha preso Real e Spurs in un momento negativo della loro stagione (hanno 7-8 infortunati, poi per un periodo hanno messo fuori rosa aubameyang :facepalm:) invece il benfica ha perso con cska e basilea che mi sembra la figura di ***** definitiva. Una squadra di tradizione come loro paragonabili alla juve per trofei nazionali e internazionali non può fare 0 punti così. Immagino gli umori dei tifosi.

Il 5 Maggio in campionato c'è lo scontro con lo Sporting CP, posso sperare che un pò che vi possiamo battere o no? :sadfrog: , si lo ammetto, sono un simpatizzante dello Sporting :rickds:

PS: ma voi dove le vedete le partite del campionato Portoghese? :morristend:

oggi hanno perso in casa lo scontro diretto col porto (0-1 al 90') e si sono fatti superare in classifica :ahsisi:

In Champions :ivan:

Spero facciano bene, sono troppi anni che sono assenti. :sadfrog:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Caduta in casa del Belenenses. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
a5dc6e16032894b360b01ad4f638026a.jpg

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Terza sconfitta consecutiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png , ma cosa sta succedendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
d8e3bdde8852eb4cf69468e41fa51852.jpg

Cazz, vincevano ieri e si sono fatti rimontare :sadfrog:  , la qualificazione non è ancora perduta dai....

6-2 contro il Braga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
7478bf2ebe839ed3027f5ed6381dfeb0.jpg

Massacro completo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
c5cdde8b1268ce2d80e6f374ab4b86f9.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro