Pubblicità
Simpatico dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però alla fine non vinceranno nemmeno questa
Spiace :gix:Se la vincono, sei il primo che trollerò :gix:
Visto che in finale ci vanno spesso può anche essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato davvero, l'anno prossimo ci riprovano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devono prima riarrivare 3° nel girone di Champions. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato davvero, l'anno prossimo ci riprovano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche quello del secondo tempo c'era secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio non credo alla superstizione ma se sento un allenatore in uscita dal Bayern pronunciare una frase simile gli metto una taglia sulla testa comunque c'era un rigore netto nel primo tempo per il Benfica
si era rigore anche quello in effetti l'ho rivisto bene ,direi che è stato un furto a questo puntoAnche quello del secondo tempo c'era secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se per questo c'era un rigore pure per noi nella semifinale di ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi era rigore anche quello in effetti l'ho rivisto bene ,direi che è stato un furto a questo punto
che sprecoAg. Ezequiel Garay: 'Ha deciso dove giocherà, ecco quale sarà la sua prossima squadra'
L'agente di Garay, difensore del Benfica, conferma ai microfoni di Record quanto stava circolando nelle ultime ore circa il trasferimento del calciatore: "Ezequiel ha deciso, vuole giocare con lo Zenit".