News Primi rumor su Destiny 3 | Bungie si separa da Activision mantenendo i diritti su Destiny |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Hanno già una partnership multimilionaria coi cinesi per una nuova ip, difficilmente sarebbero in grado di acquisirli come tutti gli altri studi alla canna del gas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

A parte One l'hanno pure regalato ovunque dopo appena 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

9.99 col dlc effettivamente è abbastanza tragicomico :rickds:

Diciamo la verità... Abbiamo giocato tutti il primo Destiny con tanto di season pass perché nel 2014 era l'unico gioco multiplayer e social a cui si poteva giocare e tornare spesso ma si sapeva che quella politica economica non poteva reggere per chissà quanto. 
Io lo giocavo perché mi piaceva e basta :morristend: però al tempo c'era davvero poco altro di realmente paragonabile 

Si dice che come è arrivata la notizia negli uffici hanno esultato :asd:
C'è da sperare che ora rimangano veramente indipendenti e mettano a frutto tutte le buone idee 

Però cavolo, hanno ragione :rickds:

9.99 col dlc effettivamente è abbastanza tragicomico :rickds:

Io lo giocavo perché mi piaceva e basta :morristend: però al tempo c'era davvero poco altro di realmente paragonabile 
Anche io l'ho apprezzato e l'ho giocato quasi fino all'ultima espansione ma i "DLC" e il contenuto offerto dal gioco erano a volte imbarazzanti e se non fosse stato per la penuria di titoli del momento penso che non sarei stato l'unico ad abbandonarlo prima

Hanno già una partnership multimilionaria coi cinesi per una nuova ip, difficilmente sarebbero in grado di acquisirli come tutti gli altri studi alla canna del gas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A parte One l'hanno pure regalato ovunque dopo appena 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel periodo in cui hanno regalato erano ben più di un milione i giocatori infatti :sisi:

Anche io l'ho apprezzato e l'ho giocato quasi fino all'ultima espansione ma i "DLC" e il contenuto offerto dal gioco erano a volte imbarazzanti e se non fosse stato per la penuria di titoli del momento penso che non sarei stato l'unico ad abbandonarlo prima
Fino a Forsaken, col sequel, sono andati anche bene, Armeria Nera invece continuo a non capire cosa ci stia a fare 

[No message]

Cioè in pratica Bungie ha bruciato tutto il finanziamento dei cinesi di NetEase per levarsi dalle palle Activision :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
omark ha detto:
Cioè in pratica Bungie ha bruciato tutto il finanziamento dei cinesi di NetEase per levarsi dalle palle Activision:asd:
Il finanziamento era "solo" di 100M, vuol dire che oltre a quello ce ne hanno messi anche 61M di tasca propria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il finanziamento era "solo" di 100M, vuol dire che oltre a quello ce ne hanno messi anche 61M di tasca propria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh già....e pensare che nonostante questo hanno festeggiato con champagne per essersi staccati. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma loro poi sarebbero in grado di realizzare e pubblicare un D3 autonomamente o devono girare col cappello in mano per finanziarselo? :asd:

Sarà quello mobile :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro