Ufficiale Primitive War

ufficiale

altair_92_

Legend of forum
Iscritto dal
24 Lug 2009
Reazioni
5,857
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Primitive War

Tagline: This ain't no walk in the park.

Genre: Action, Horror, War, Science Fiction

Director: Luke Sparke

Cast: Jeremy Piven, Tricia Helfer, Ryan Kwanten, Nick Wechsler, Anthony Ingruber, Aaron Glenane, Albert Mwangi, Carlos Sanson Jr., Ana Thu Nguyen, Adolphus Waylee, Marcus Johnson, Jake Ryan, M.J. Kokolis, Henry Nixon, Ryan Panizza, Jeremy Lindsay Taylor, Kawakawa Fox-Reo, Lincoln Lewis, Adam Fraser

Release: 2025-08-21

Runtime: 135

Plot: During the Vietnam War, a recon unit ventures to an isolated jungle valley to uncover the fate of a missing platoon. They soon find themselves in a fight for their lives against an unexpected enemy — prehistoric dinosaurs.

OP

Non so cosa dire, devo capire se sia una cagata oppure una figata. :coosaa:

Per i primi 40 secondi sembra un film fatto con l'IA.
Tricia Helfer è ancora una gnoccolona :eee:

anche il teaser era carino ma onestamente sembra meglio di quanto si potrebbe umanamente chiedere ad un b-movie (grazie anche al benchmark fissato dall' asylum...), cioè sembra anche non si siano ridotti a soli jumpscare, un paio di crowd shot sembrano anche decenti

se ne sta davvero parlando bene (o almeno il timore di beccarsi solo pernacchie sembra scampato) chi sa se siamo all'alba di una nuova IP di rilievo:hmm:, purtroppo qui da noi toccherà incrociare tutto l'incrociabile anche solo per vederlo in bluray (streaming invece è solo quando), ci vedo un certo parallelo con MEG, creature movie tratto da romanzi solo senza Hollywood

a luglio in giappolandia

incrocio ancora che qualcuno porti il bluray in italia altrimenti import come per le season di Primal comunque pare semi confermato il sequel:sisi:

In Italiano da un paio di settimane su Prime sotto Leone film Max

Potrei fare la prova gratuita solo per vederlo:unsisi: a questo punto la retail solo questione di tempo:unsisi:

stesso studios stesso regista

Biden What GIF

"fortunatamente" non nega il sequel:asd: anzi hanno dato ulteriori conferme che si fa:ahsisi:

Ultima modifica:
film disponibile per tutti gli utenti prime ed in tendenza:hype:

stasera me lo vedo:ahsisi:

film disponibile per tutti gli utenti prime ed in tendenza:hype:

stasera me lo vedo:ahsisi:
Com'è ? Lo voglio vedere anche io ! :morris2: Però non so se vederlo subito sul tv oppure aspettare settembre quando avremo temperature più umane e vederlo con videoproiettore e impianto 7.1 :unsisi:

visto
non mi aspettavo che fosse più di due ore:asd: poteva essere sicuramente snellito:ahsisi: devo ancora metabolizzarlo ma
il biglietto da visita erano gli effetti speciali (i dino) e non delude, 95% delle volte sono incredibili ed il restante 5% glielo perdono tranquillamente
ma la qualità visiva riguarda anche la fotografia ci sono certe scene di nebbia nella giunga che fanno accapponare la pelle e nel finale c'è una sboronata di composizione che è stupenda:asd: si vede lo sforzo negli effetti speciali anche e sopratutto a livello quantitativo e ne viene dato spazio anche per ritrarre i dino in maniera naturalistica che ho apprezzato molto:ahsisi:
tutto il comparto visivo è lodevole, dimenticabili i protagonisti, purtroppo qua davvero ci voleva un iniezione di testosterone, l'unico che mi è rimasto un pò è stato Logan per il tentativo di suicidio e generale non tutte le rotelle a posto, si è visto tanto di meglio come caratterizazione dei soldati americani in vietnam o simil (vedi Predator o Skull Island) senza andare a scomodare proprio film su di loro, pensavo davvero sarebbero stati uccisi in maniera più gratuita, similmente dimenticabili anche i russi (ho trovato abbastanza maldestro tenere segreto così a lungo il villan e sentirne però parlare in continuazione), anche se c'è un tentativo di subplot con la nativa ma davvero troppo poco, ben più riuscito è il subplot della famiglia di t-rex:asd:
avrei gradito qualche scena di suspense invece di azione non stop, bravissimi con la cgi ma la mancanza di effetti pratici ad una certa si fa sentire, tra location (la base che pare avere un corriodio ed una stanza) e mancanza di gore (umano e dinosauride), finale pacchianissimo e dal poco che ho sentito era per sorprendere chi veniva dal libro:asd:

alza assolutamente l'asticella per il genere b-movie creature feature:ahsisi: l'attrice che interpreta la paleontologa aveva recitato in Battlestar galactica:ahsisi: mi sembrava avesse qualcosa di familiare:asd: a fine film quando sta con due pistole per me stavano citando tomb raider:ahsisi:

adesso posso andarmi a consumare l'intervista al regista da Critical Drinker:tè: mentre si aspettano nuove sul bluray (perchè ci sarà giusto!?:granma:)

Visto che sta su Prime sono indeciso se guardarlo, la tendenza al b movie mi frena. :asd:

visto
non mi aspettavo che fosse più di due ore:asd: poteva essere sicuramente snellito:ahsisi: devo ancora metabolizzarlo ma
il biglietto da visita erano gli effetti speciali (i dino) e non delude, 95% delle volte sono incredibili ed il restante 5% glielo perdono tranquillamente
ma la qualità visiva riguarda anche la fotografia ci sono certe scene di nebbia nella giunga che fanno accapponare la pelle e nel finale c'è una sboronata di composizione che è stupenda:asd: si vede lo sforzo negli effetti speciali anche e sopratutto a livello quantitativo e ne viene dato spazio anche per ritrarre i dino in maniera naturalistica che ho apprezzato molto:ahsisi:
tutto il comparto visivo è lodevole, dimenticabili i protagonisti, purtroppo qua davvero ci voleva un iniezione di testosterone, l'unico che mi è rimasto un pò è stato Logan per il tentativo di suicidio e generale non tutte le rotelle a posto, si è visto tanto di meglio come caratterizazione dei soldati americani in vietnam o simil (vedi Predator o Skull Island) senza andare a scomodare proprio film su di loro, pensavo davvero sarebbero stati uccisi in maniera più gratuita, similmente dimenticabili anche i russi (ho trovato abbastanza maldestro tenere segreto così a lungo il villan e sentirne però parlare in continuazione), anche se c'è un tentativo di subplot con la nativa ma davvero troppo poco, ben più riuscito è il subplot della famiglia di t-rex:asd:
avrei gradito qualche scena di suspense invece di azione non stop, bravissimi con la cgi ma la mancanza di effetti pratici ad una certa si fa sentire, tra location (la base che pare avere un corriodio ed una stanza) e mancanza di gore (umano e dinosauride), finale pacchianissimo e dal poco che ho sentito era per sorprendere chi veniva dal libro:asd:

alza assolutamente l'asticella per il genere b-movie creature feature:ahsisi: l'attrice che interpreta la paleontologa aveva recitato in Battlestar galactica:ahsisi: mi sembrava avesse qualcosa di familiare:asd: a fine film quando sta con due pistole per me stavano citando tomb raider:ahsisi:

adesso posso andarmi a consumare l'intervista al regista da Critical Drinker:tè: mentre si aspettano nuove sul bluray (perchè ci sarà giusto!?:granma:)
Addirittura merita il bluray ? Purtroppo in Italia non è mai uscito ! :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro