Coppa Italia [Primo turno] Milan - Bari 2-0 (Leao, Pulisic)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,985
Domenica 17 Agosto, ore 21:15

COPPA-ITALIA_FR_RGB.jpg

milan.png
VS
bari.png

Dove vederla : Canale 5

Ultima modifica:
Il biglietto costava 5 euro. Ho fatto sta cazzata :facepalm:
Ma almeno vedrò Modric dal vivo :sisi:

Ciumbia, comincia a vedersi già la mano di folletti?

Iniziamo bene, Leao che si è già fatto male, altro che lotta scudetto è già tanto se arriviamo in Europa League quest'anno.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

bah lo storico di Allegri con gli infortuni si conosceva. E' un "allenatore" che non cura particolarmente la condizione atletica ed è ovvio che la soglia infortuni si alza

partita di una modestia tecnica rara
migliore Salamella che comunque si sbatte sempre
Loftus vabè come al solito dura il tempo di un kinder pinguì

Almeno si prova a tirare da fuori, va’

Estupinian è un Emerson Royal più costoso. Modric è due categorie sopra tutti. Momento più alto della serata: un tizio che mi passa davanti con maglietta del Milan con scritto dieteo "Grazie PSG 50"
Penso nessuno si aspettasse qualcosa di diverso da estupena

A me sono piaciuti tutti, anche Estupinian. L'unico suo limite mi sembra la fase difensiva, ma se attacca la profondità può essere molto efficace. Chiaro che non è Theo e al momento è un downgrade, ma perché abbiamo sempre negli occhi il Theo di 3 anni fa :asd:

Sulle fascia destra ci siamo rinforzati con Salamella, ma indebiliti con Estupinan.

Ora aspettiamo la Cremonese :fantozzi:

Ah, dimenticavo di fare notare l'enorme quantità di turisti stranieri e il silenzio assordante della curva. Questo non è più il calcio che conosco.
Per fortuna c'erano i baresi che hanno cantato dal minuto 1.

Ah, dimenticavo di fare notare l'enorme quantità di turisti stranieri e il silenzio assordante della curva. Questo non è più il calcio che conosco.
Per fortuna c'erano i baresi che hanno cantato dal minuto 1.
Scaroni fece ben capire in tempi non sospetti che la loro volontà fosse quella di eliminare il tifo organizzato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro