Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake (del remake mai uscito) | TBA

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
peggio ancora allora :asd:

considerando che il titolo non era così vecchio da avere tutta questa necessità di un remake, che senso ha fare una roba al risparmio :asd: ?
Io davvero non ne ho idea. :asd:  
Far ritornare un'IP richiestissima con un budget ridotto è una scelta poco lungimirante.

Poi oh vediamo il trailer, magari ludicamente regge botta. Ma è chiaro da sti modelli che il grano speso è davvero poca cosa. Guardando al panorama dei Remake moderni in particolare, sembra davvero l'ultima ruota del carro (insieme all'ultimo MediEvil) a livello puramente grafico (quanto meno lato modelli poligonali e animazioni)

Leak da uplay russo :sisi:

Graficamente non sembra nulla di che, ma vista l'esistenza della versione switch era preventivabile come cosa
oddio, la Farah originale le dà due piste in scioltezza...

Leak da uplay russo :sisi:

Graficamente non sembra nulla di che, ma vista l'esistenza della versione switch era preventivabile come cosa
Un conto é la "grafica", un altro é lo stile.

Stanno provando una via di mezzo per revampare quel design tipico delle prime produzioni 128bit.

Also

https://webm.red/0kM3

Ultima modifica da un moderatore:
E lo chiamano pure Remake? Sembra roba da PS3

mamma mia, tutto mi sarei aspettato meno che una roba del genere...

Nell'immagine promozionale postata da The_BACH il Principe non è male, ma in-game sembra veramente tremendo. Farah invece non mi dispiace.

Per il resto, già soltanto vedere l'ip uscire ufficialmente dal letargo è tanta roba.

Ultima modifica:

Cioè, il livello artistico è alto (lo è sempre stato) ma a livello tecnico fa veramente cacare.

I giochi che trovavi nei box dei cereali degli anni 90 avevano una cura nella grafica migliore rispetto a sta roba. 

Un remake del 2010  :sard:

Bruttarello  :asd:  

Ammesso il basso budget, davvero non si poteva fare di meglio a livello artistico/grafico?

Guardato il trailer. A me non dispiace, onestamente. La grafica è assolutamente da PS3 (l'engine pare quello de Le Sabbie Dimenticate, anche alcune animazioni sono uguali), vabbè, ma le scene sembrano davvero fedelissime all'originale senza stravolgimenti che invece mi aspettavo dall'Ubisoft di oggi. Devono soltanto sistemare il volto del Principe che passa dal brutto all'inguardabile in base all'espressione. Non ho capito, poi, perchè la skin originale che danno con il preorder è realizzata in modo così cartoonesco.

Se lo lanciano a prezzo ridotto credo che lo prenderò.

Ultima modifica:
Sta roba gira su cellulari altro che PS3,ammazza quanto fa cagare,con che coraggio lo chiamano remake,Ubisoft sempre più nel baratro per quando mi riguarda.

Guardato il trailer. A me non dispiace, onestamente. La grafica è assolutamente da PS3 (l'engine pare quello de Le Sabbie Dimenticate, anche alcune animazioni sono uguali), vabbè, ma le scene sembrano davvero fedelissime all'originale senza stravolgimenti che invece mi aspettavo dall'Ubisoft di oggi. Devono soltanto sistemare il volto del Principe che passa dal brutto all'inguardabile in base all'espressione. Non ho capito, poi, perchè la skin originale che danno con il preorder è realizzata in modo così cartoonesco.

Se lo lanciano a prezzo ridotto credo che lo prenderò.
Hanno confermato che si tratta dell'engine Anvil :sisi:

Devo dire che rivedere quelle sequenze ha rievocato un bel pò di ricordi piacevoli, però per me rimane lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro