PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ubi a sto giro sta ammazzando i leak, de facto non c'è niente nell'Ubisoft Forward :sard:

Ubi a sto giro sta ammazzando i leak, de facto non c'è niente nell'Ubisoft Forward :sard:
GIF by Identity

non ti possono fare leak se non hai intenzione di mostrare nulla

E pensare che volevano farlo uscire mesi fa.:asd:

Ultima modifica:
Massì, non stan rifacendo niente. E' un clusterfuck di sviluppo a bassissimo budget, che sta cercando di salvare il salvabile (migliorando un pelino la grafica, e barcamenandosi con la situazione Covid)... Uscirà... Sarà insultante nei confronti dei fan, e si andrà avanti... Tanto è palese che ad Ubi di sta IP freghi poco meno di 0.
Al nuovo rinvio ho ripensato subito a Questo post che esprime esattamente quello che penso.

Al nuovo rinvio ho ripensato subito a Questo post che esprime esattamente quello che penso.
E' triste ma è la verità verso cui ci si scontrerà, quando uscirà. :dsax:

A fine anno lo rinviano a data da destinarsi per poi scomparire per sempre

...So easily forgotten...
Lo ritroveremo nella lore del prossimo assassin’s creed…o come skin per il prossimo gioco online Ubisoft…
Ci spero ancora nel miracolo ma vista la situazione covid e lo stato pietoso in cui versava prima le aspettative sono sotto lo zero

E' triste ma è la verità verso cui ci si scontrerà, quando uscirà. :dsax:

E quando(e se) uscirà, qualora non dovesse sfondare in fatto di critica e vendite, probabilmente sarà anche la fine di PoP.
Che brutto modo di riportare in auge una delle tue IP, che nell'era PS2 ha avuto una sua impronta, e probabilmente essere archiviata..

E quando(e se) uscirà, qualora non dovesse sfondare in fatto di critica e vendite, probabilmente sarà anche la fine di PoP.
Che brutto modo di riportare in auge una delle tue IP, che nell'era PS2 ha avuto una sua impronta, e probabilmente essere archiviata..
Tristemente d'accordo... Ed è ciò che vuole Ubi per questa IP... Ormai la soglia è varcata, e non si torna indietro. Temo davvero il peggio per il futuro dell'IP.

Basti vedere a chi hanno dato in mano il progetto (ubisoft tarocca) per capire il livello di importanza attribuito alla saga :facepalm2:
Ubisoft India.... la nazione più colpita dal Covid in questo momento. Da li si suppone il motivo di un rinvio cosi notevole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro