Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aspetta qualche streamer come con farcryUbi a sto giro sta ammazzando i leak, de facto non c'è niente nell'Ubisoft Forward![]()
Ah, bè ancora peggiogennaio in origine... comunque posso cancellare ubi forward dall'agendina
Ubi a sto giro sta ammazzando i leak, de facto non c'è niente nell'Ubisoft Forward![]()
Al nuovo rinvio ho ripensato subito a Questo post che esprime esattamente quello che penso.Massì, non stan rifacendo niente. E' un clusterfuck di sviluppo a bassissimo budget, che sta cercando di salvare il salvabile (migliorando un pelino la grafica, e barcamenandosi con la situazione Covid)... Uscirà... Sarà insultante nei confronti dei fan, e si andrà avanti... Tanto è palese che ad Ubi di sta IP freghi poco meno di 0.
E' triste ma è la verità verso cui ci si scontrerà, quando uscirà.Al nuovo rinvio ho ripensato subito a Questo post che esprime esattamente quello che penso.
Basti vedere a chi hanno dato in mano il progetto (ubisoft tarocca) per capire il livello di importanza attribuito alla sagaE' triste ma è la verità verso cui ci si scontrerà, quando uscirà.![]()
...So easily forgotten...A fine anno lo rinviano a data da destinarsi per poi scomparire per sempre
Lo ritroveremo nella lore del prossimo assassin’s creed…o come skin per il prossimo gioco online Ubisoft…...So easily forgotten...
E' triste ma è la verità verso cui ci si scontrerà, quando uscirà.![]()
Tristemente d'accordo... Ed è ciò che vuole Ubi per questa IP... Ormai la soglia è varcata, e non si torna indietro. Temo davvero il peggio per il futuro dell'IP.E quando(e se) uscirà, qualora non dovesse sfondare in fatto di critica e vendite, probabilmente sarà anche la fine di PoP.
Che brutto modo di riportare in auge una delle tue IP, che nell'era PS2 ha avuto una sua impronta, e probabilmente essere archiviata..
Pensavo fosse il link dell'iniziativaTristemente d'accordo... Ed è ciò che vuole Ubi per questa IP... Ormai la soglia è varcata, e non si torna indietro. Temo davvero il peggio per il futuro dell'IP.
Be' è pur sempre un link, no?Pensavo fosse il link dell'iniziativa![]()
Ubisoft India.... la nazione più colpita dal Covid in questo momento. Da li si suppone il motivo di un rinvio cosi notevole.Basti vedere a chi hanno dato in mano il progetto (ubisoft tarocca) per capire il livello di importanza attribuito alla saga![]()
Sono irrecuperabile, non avevo capito una mazzaBe' è pur sempre un link, no?![]()