PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

La conferma di Schreier e Shinobi ci da sicurezza che sia roba autentica... Il dubbio è solo sul contenuto :monkashake: Cioè... Non possono aver rifatto integralmente la trilogia delle Sabbie del Tempo... Sarebbe leakato da anni, no? No? :monkashake:

La cosa ci sta, che diavolo fanno a fare un ubisoft forwad nuovo se non fanno vedere roba nuova? Solo il gameplay di far cry sembra strano 

Da un lato, post Trilogy di Crash, e Spyro, la mia fiducia nel mondo (rapporto quantità-qualità prezzo) è aumentato... Dall'altro faccio fatica a credere al mega pacchetto...

Ma quindi è vero?! Oddio ragazzi mi scoppia il cuore :bruniii:
Il Remake è sicuramente vero.

Cosa contenga invece al momento non è sicuro.

Da un lato, post Trilogy di Crash, e Spyro, la mia fiducia nel mondo (rapporto quantità-qualità prezzo) è aumentato... Dall'altro faccio fatica a credere al mega pacchetto...
Non lo hanno fatto per Medievil, che era un gioco molto più semplice da riportare rispetto alla trilogia delle Sabbie...

Spero sul serio sia solo il primo per un semplice motivo: più cura su un singolo gioco. Le Sabbie Del Tempo per me è il migliore della trilogia (al secondo posto c'è I Due Troni) e merita tutte le attenzioni possibili

Il Remake è sicuramente vero.

Cosa contenga invece al momento non è sicuro.
Concordo, secondo me è probabile che si concentrino ad un titolo alla volta.

Quand'è il prossimo Ubisoft Forward?

Non riuscì mai a finire le Sabbie del Tempo, mi bloccai malissimo in una parte ai tempi, potrebbe essere l'occasione buona per redimermi :asd:

Altrove leggo che un negozio ha per sbaglio messo il remake di PoP con tanto di periodo di uscita per poi eliminarlo subito. PS4 e Switch soltanto. Ma c'è un "problema"....era il remake del gioco del 2008  :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro