PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me piacque quello :asd:  Però ovviamente preferisco gli altri 3 perchè sarebbero 3 XD  

Se è Remake comunque e non remastered alla fine può essere una miglioria che ci dia un PoP che ci meritavamo già nel 2008 :sisi:  

Se è 2D se lo tengono XD  

eeee addio hype

è stato bello crederci a un ritorno di SoT

Ultima modifica da un moderatore:
Io ricordo che mesi fa Shinobi disse su Resetera che il miglior modo di giocare la trilogia delle sabbie era di aspettare un po', implicando appunto un remake del primo capitolo della storia.

Visti i numerosi rumour ero sicuro che prima o poi sarebbe uscito fuori. Ma così presto è semplicemente un sogno.. poi ho letto la ipotesi 2d e bhe non scherziamo

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

ubizoz <3

Considerando che esce anche su switch, mi sa che è vero al 100% il 2d  :monkashake:

Certo che riuscire a far incaxxare quasi tutti i fan ce ne vuole, ma col "remake 2D" ce la fanno. Non ci credo, non ci credo finchè non lo vedo. Ma come si fa porca trota, hai dei fan pronti a comprarti il gioco solo perchè si chiama in quel modo e se fai un bel gioco (anche non fosse un bel PoP ma un bel gioco) ne avrai altri a cui piacerà, e invece fai un 2D? Non ci credo dai...

Il remake del capitolo originale è roba che andrebbe bene su mobile dai :asd:  

Voglio augurarmi che abbiano il buon senso di fare almeno il remake del primo PoP 3d su ps2, però per un progetto così grosso non ci siamo coi tempi di rilascio tra annuncio/uscita.

Avrei avuto moltissimo interesse in un remake di pop, ma di quelli per ps2. In 2d no, cioè no

Sarà il remake delle Sabbie del Tempo, probabilmente ci erano al lavoro da un bel po'  :asd:  erano usciti rumor pure mesi fa  :asd:

Magari la data di novembre era risalente al periodo pre-covid. 

Metteteci qualche mese di posticipo ed arriviamo ad un più credibile 1Q 2021. 

Magari la data di novembre era risalente al periodo pre-covid. 

Metteteci qualche mese di posticipo ed arriviamo ad un più credibile 1Q 2021. 
Sicuramente, Ubisoft non ha mai rilasciato mi sembra un gioco a fine anno che lo ha annunciato oltre l'E3 :asd:  Quindi credo sia impossibile adesso. Poi eh, magari è per cellulari XD  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro