PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque se quel vecchio leak dovesse essere "in parte autentico" (magari ha sbagliato il fatto di essere un remake trilogy, mentre in realtà è solo il primo capitolo. Magari al leaker sono arrivare informazioni incomplete), sembrerebbe proprio SoT.

Cioè

Cioè se l'immagine sopra è vera (SE), sembra impossibile un remake 2D, e sembra proprio in tutto e per tutto SoT

Comunque se quel vecchio leak dovesse essere "in parte autentico" (magari ha sbagliato il fatto di essere un remake trilogy, mentre in realtà è solo il primo capitolo. Magari al leaker sono arrivare informazioni incomplete), sembrerebbe proprio SoT.

Cioè

Cioè se l'immagine sopra è vera (SE), sembra impossibile un remake 2D, e sembra proprio in tutto e per tutto SoT
Io ci spero.

Ma sai com'è, dopo gli ultimi eventi accaduti(proprio ieri), è meglio restare con i piedi per terra.. :asd:

L'annuncio del remake di PoP porta con se una patata bollente e che in ogni caso può portare a due risvolti totalmente diversi..  :dsax:

Nulla contro i capitoli in 2D, ma preferirei che il Principe tornasse in pompa magna, preferibilmente(trattandosi di un remake) a cavallo della trilogia delle Sabbie del Tempo..

Specifico che per quanto mi riguarda avrei preferito un nuovissimo titolo, però immagino che Ubi voglia sondare il terreno con un remake del Principe, visto che da un lato fa bene a non rischiare di lanciarsi alla cieca..

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci spero.

Ma sai com'è, dopo gli ultimi eventi accaduti(proprio ieri), è meglio restare con i piedi per terra.. :asd:

L'annuncio del remake di PoP porta con se una patata bollente e che in ogni caso può portare a due risvolti totalmente diversi..  :dsax:

Nulla contro i capitoli in 2D, ma preferirei che il Principe tornasse in pompa magna, preferibilmente(trattandosi di un remake) a cavallo della trilogia delle Sabbie del Tempo..
Sì... Personalmente voglio credere che Ubisoft non si sia bruciata del tutto...

I remake sono un buono strumento per resuscitare una saga, e poi fare sequel (vedasi Crash, e al 99% anche Spyro)... Se resuscitano la trilogia delle Sabbie (anche poco alla volta), e poi continuano sarei contento... Ma per ora mi accontenterei del semplice remake grafico.

Cioè

Mi sto emozionando :bruniii: , la mia adolescenza videoludica :bruniii:

Dai in fondo Ubisoft hanno tantissimi studi :bruniii:

l'altro giorno pensavo al fatto che su xbox avessero reso compatibile solo il primo, poi però ho pensato al fatto che avessero trattato Splinter Cell allo stesso modo. in realtà oggi ho scopero che ricordavo male e che gli Splinter Cell xbox sono tutti retrocompatibili, quindi il fatto di aver portato solo SoT è strano e potrebbe signfiicare che stiano davvero cercando di ignorare i seguiti :asd:

Se il 10 lo annunciano ed è una cosa bella facciamo festa in sezione. Vi dirò di più, se caso mai fosse il remake dell'intera trilogia do i miei poteri da capomod a uno di voi estratto a sorte che partecipa all'hype fest e io devo fare lo spammone ubriacone per tutto l'11 settembre, non sto scherzando. 

Se il 10 lo annunciano ed è una cosa bella facciamo festa in sezione. Vi dirò di più, se caso mai fosse il remake dell'intera trilogia do i miei poteri da capomod a uno di voi estratto a sorte che partecipa all'hype fest e io devo fare lo spammone ubriacone per tutto l'11 settembre, non sto scherzando. 
Uot. :coosaa:

Se dovessi uscire io dall'estrazione prendi pure un altro. Voglio farti compagnia come spammone ubriacone 

Il mio sogno che si avvera parzialmente :asd:   mi accontento dell'assaggio per il momento  :phraengo:

Sei sei così sicuro della tua fortuna dammi due numeri del lotto e poi dividiamo :sisi:
Misà ho sbagliato verbo :asd:  ,

immagino che avrei dovuto scrivere "il mio sogno che potrebbe avverarsi"  :rickds:

Tranquillo che se ti do i numeri per il lotto sono cosi fortunato che invece di uscire i numeri vincenti esce la scritta "a' pagà tu a noi".

Nel caso fosse annunciata :bruniii:

Il ritorno di un icona della mia adolescenza il mitico Principe :bruniii:

Remake grafico alla Crash/Spyro

Questo è lo spirito V.

Ovviamente dovesse essere il remake delle Sabbie ti faccio volentieri compagnia.

Il ritorno del (vero) Principe bisogna SOLTANTO festeggiare! :sisi:

Manca da troppo il figliol prodigo..

Dagliene che sono curiosissimo :asd:

Sì sì ormai è telefonato. E pare esca ravvicinato, si suppone nel Q1 2021.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro