PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vorrei commentare con le parole di un noto compianto giornalista veronese ma mi astengo

però il rumor sui giochi 2d è vecchio a quanto ho capito, o meglio lui parla di cose che ha sentito tanto tempo fa.

ripeto a me pare follia fare il remake di un gioco dell'89 che dura un'ora e piazzarlo fullprice, non avrebbe minimamente senso, potrà essere un soft reboot alla Rayman Origins ma non sarà mai un remake 1:1 dell'originale o sono da internare :asd:

certo che pure il solo SoT mi parrebbe una bella cazzata. mah, aspettiamo e vediamo
Perché cazzata? Vero che non durava tantissimo, ma ci sono modi per espanderlo :sisi:

Perché cazzata? Vero che non durava tantissimo, ma ci sono modi per espanderlo :sisi:
Se non esistesse la politica prezzi furto, visto che molto probabilmente preferirebbero fare tre remakes e venderli separatamente, l'ideale sarebbe rimaneggiare la trama completa della trilogia, e formare un unico gioco, così da coprire tutta la storia del Principe 

Se non esistesse la politica prezzi furto, visto che molto probabilmente preferirebbero fare tre remakes e venderli separatamente, l'ideale sarebbe rimaneggiare la trama completa della trilogia, e formare un unico gioco, così da coprire tutta la storia del Principe 
Eh magari :asd:

E comunque, qui lo dico e qui lo nego: Spirito Guerriero>>>Sabbie del tempo :unsisi:

(Lo so che il primo è un capolavoro, ma l'atmosfera dark del secondo, con le schitarrate metal durante i combattimenti ...cazzo duro)

E comunque, qui lo dico e qui lo nego: Spirito Guerriero>>>Sabbie del tempo :unsisi:

(Lo so che il primo è un capolavoro, ma l'atmosfera dark del secondo, con le schitarrate metal durante i combattimenti ...cazzo duro)
Sono belli entrambi, solo molto diversi

Il primo è molto d'atmosfera, magia da mille e una notte, il secondo ricorda GOW 

Ah, ma allora c'è qualcuno che adora WW, proprio come me!

Pensavo di essere il solo.. :asd:

Sarà il remake del titolo 2D.
Come smonti l'hype tu nessuno mai :sard:

Il remake del capitolo 2D che dura uno sputo e venduto a prezzo pieno sarebbe troppo pure per Ubisoft :fyebr8:

Dovrà essere per forza di cose le sabbie del tempo, un remake stile Crash/Spyro non é che ci voglia 8 anni...e poi Ubisoft hanno tantissimi studi

Il remake del capitolo 2D che dura uno sputo e venduto a prezzo pieno sarebbe troppo pure per Ubisoft :fyebr8:

Dovrà essere per forza di cose le sabbie del tempo, un remake stile Crash/Spyro non é che ci voglia 8 anni...e poi Ubisoft hanno tantissimi studi
Avete visto come stanno trattando Sam si? Questi fanno tutta roba low-cost ormai con le vecchie glorie :sard:  

Colpa di Mechner che vuole soldi, Ubisoft non ha colpe, sta trattando il principe nel migliore dei modi :sisi:   :sisi:   :sisi:  

....

però sai che bello giocarlo in portabilità su switch  :craig:

Tanto per curiosità, Rayman l'avevano venduto a prezzo pieno? non ricordo ma mi pareva di si.

Quindi potrebbe essere davvero il remake del primo PoP 2d, se lo allungano un po' con qualche extra.

Io ci credo poco che sarà davvero il capitolo 2d, ma tant'è.
Però i Rayman 2d erano nuovi. :ahsisi:

Stavi parlando di quelli giusto?

Quindi potrebbe essere davvero il remake del primo PoP 2d, se lo allungano un po' con qualche extra.

Io ci credo poco che sarà davvero il capitolo 2d, ma tant'è.
Anche io vorrei crederci poco, ma conoscendo la Ubi attuale...

Cioè loro possono anche dire: Ecco, volevate il ritorno del principino? Beccatevi il remake...... in 2d.

Come dite? Sabbie che??? Tripla A cosa????

Ma ci sono già Valhalla, Far Cry Gus Fring e Watch Dogs vecchia edition.. ecco questi sono i VERI titoli che i nostri fanz ambiscono.. :miagi:

E purtroppo non fa ridere lo so.. :sadfrog:

Rayman Legends non credo fosse a prezzo pieno. Lo comprai a 32 euro al d1. Ok sarà stata un offerta Amazon, ma non credo che al d1 c era più del 50% di sconto, o no? 

Rayman Legends non credo fosse a prezzo pieno. Lo comprai a 32 euro al d1. Ok sarà stata un offerta Amazon, ma non credo che al d1 c era più del 50% di sconto, o no? 
Rayman Legends forse no dato che riciclava un po' dal precedente, ma Rayman Origins mi pareva fosse a 60€ al lancio, ora è difficile scoprirlo googlando però.

Però i Rayman 2d erano nuovi. :ahsisi:

Stavi parlando di quelli giusto?
Questo basta aggiungano qualche fase nuova (non possono riproporti la stessa roba che durava un'ora a prezzo pieno) o qualche modalità extra, ed è fatta.

Ma per come sta lavorando Ubi con gli ultimi giochi proprio non ce li vedo, non sono più capaci, piuttosto fanno un PoP remake fatto male con gli avanposti per scoprire la mappa :asd:  

Vedo ora questo leak. Non facciamo scherzi. :monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro