Luca.Lampard.
Embrace your dreams
La remastered della remastered? A sto punto mi gioco il primo su Xbox con la retrocompatibilitàIo mi accontento del remastered della tirlogia![]()

No dai, speriamo sia un remake
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La remastered della remastered? A sto punto mi gioco il primo su Xbox con la retrocompatibilitàIo mi accontento del remastered della tirlogia![]()
vorrei commentare con le parole di un noto compianto giornalista veronese ma mi astengo
Perché cazzata? Vero che non durava tantissimo, ma ci sono modi per espanderloperò il rumor sui giochi 2d è vecchio a quanto ho capito, o meglio lui parla di cose che ha sentito tanto tempo fa.
ripeto a me pare follia fare il remake di un gioco dell'89 che dura un'ora e piazzarlo fullprice, non avrebbe minimamente senso, potrà essere un soft reboot alla Rayman Origins ma non sarà mai un remake 1:1 dell'originale o sono da internare
certo che pure il solo SoT mi parrebbe una bella cazzata. mah, aspettiamo e vediamo
Se non esistesse la politica prezzi furto, visto che molto probabilmente preferirebbero fare tre remakes e venderli separatamente, l'ideale sarebbe rimaneggiare la trama completa della trilogia, e formare un unico gioco, così da coprire tutta la storia del PrincipePerché cazzata? Vero che non durava tantissimo, ma ci sono modi per espanderlo![]()
Eh magariSe non esistesse la politica prezzi furto, visto che molto probabilmente preferirebbero fare tre remakes e venderli separatamente, l'ideale sarebbe rimaneggiare la trama completa della trilogia, e formare un unico gioco, così da coprire tutta la storia del Principe
Sono belli entrambi, solo molto diversiEh magari
E comunque, qui lo dico e qui lo nego: Spirito Guerriero>>>Sabbie del tempo
(Lo so che il primo è un capolavoro, ma l'atmosfera dark del secondo, con le schitarrate metal durante i combattimenti ...cazzo duro)
Ah, ma allora c'è qualcuno che adora WW, proprio come me!Eh magari
E comunque, qui lo dico e qui lo nego: Spirito Guerriero>>>Sabbie del tempo
(Lo so che il primo è un capolavoro, ma l'atmosfera dark del secondo, con le schitarrate metal durante i combattimenti ...cazzo duro)
Come smonti l'hype tu nessuno maiSarà il remake del titolo 2D.
Avete visto come stanno trattando Sam si? Questi fanno tutta roba low-cost ormai con le vecchie glorieCome smonti l'hype tu nessuno mai
Il remake del capitolo 2D che dura uno sputo e venduto a prezzo pieno sarebbe troppo pure per Ubisoft :fyebr8:
Dovrà essere per forza di cose le sabbie del tempo, un remake stile Crash/Spyro non é che ci voglia 8 anni...e poi Ubisoft hanno tantissimi studi
però sai che bello giocarlo in portabilità su switch :craig:Come smonti l'hype tu nessuno mai
Il remake del capitolo 2D che dura uno sputo e venduto a prezzo pieno sarebbe troppo pure per Ubisoft :fyebr8:
Dovrà essere per forza di cose le sabbie del tempo, un remake stile Crash/Spyro non é che ci voglia 8 anni...e poi Ubisoft hanno tantissimi studi
SisiTanto per curiosità, Rayman l'avevano venduto a prezzo pieno? non ricordo ma mi pareva di si.
Quindi potrebbe essere davvero il remake del primo PoP 2d, se lo allungano un po' con qualche extra.
Però i Rayman 2d erano nuovi.Quindi potrebbe essere davvero il remake del primo PoP 2d, se lo allungano un po' con qualche extra.
Io ci credo poco che sarà davvero il capitolo 2d, ma tant'è.
Anche io vorrei crederci poco, ma conoscendo la Ubi attuale...Quindi potrebbe essere davvero il remake del primo PoP 2d, se lo allungano un po' con qualche extra.
Io ci credo poco che sarà davvero il capitolo 2d, ma tant'è.
Rayman Legends forse no dato che riciclava un po' dal precedente, ma Rayman Origins mi pareva fosse a 60€ al lancio, ora è difficile scoprirlo googlando però.Rayman Legends non credo fosse a prezzo pieno. Lo comprai a 32 euro al d1. Ok sarà stata un offerta Amazon, ma non credo che al d1 c era più del 50% di sconto, o no?
Questo basta aggiungano qualche fase nuova (non possono riproporti la stessa roba che durava un'ora a prezzo pieno) o qualche modalità extra, ed è fatta.Però i Rayman 2d erano nuovi.
Stavi parlando di quelli giusto?
Preparati a pisciarti sotto dal ridere alloraVedo ora questo leak. Non facciamo scherzi. :monkashake: