PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok... non ho ancora visto niente, ma sto leggendo i commenti. Benissimo :rickds:

E' sicuramente prematuro (fuor di battuta) giudicare il GIOCO ora.

Sicuramente in movimento potrà (sperem) essere migliore.

Però è innegabile che i valori produttivi siano palesemente inferiori a quelli che era lecito pretendere, e probabilmente pure inferiori alla media dei remake odierni (Crash, Spyro, SotC, etc.) 
Più che altro i banner sembrano veramente roba da gioco finto mobile, ma perche li hanno fatto cosi

La butto lì, e se fossero screen veramente di una versione mobile? In aggiunta a quella console?

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

Ok, forse era meglio rimanere a leggere i commenti :sard:

Vabbè, aspettiamo di vedere sto trailer... :sadfrog:

Io posterei qualche immagine nel loro twitter di Demon's Souls o Crash o spyro o Resident Evil 2 o 3 ecc ecc... Questi sono remake. Questo PoP é un aborto tecnicamente

Ultima modifica da un moderatore:
La butto lì, e se fossero screen veramente di una versione mobile? In aggiunta a quella console?

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

E se fosse la versione mobile il remake? E se le info dei rumors sono false? Ma stiamo calmi, stiamo calmi  :fyebr8:

Comunque sì, effettivamente ci vuole del coraggio, specialmente dopo che sono usciti Remake e Remastered di un certo livello :asd:

Abbiamo visto una cosa simile con Secret of Mana PS4, solo che ha floppato e ha spinto Square a rilasciare l'originale(almeno su Switch) e a spendere soldi sulla serie per Trials

Magari va cosi anche qui.....forse

Ultima modifica da un moderatore:
Ho paura che stasera molti cuori verranno distrutti.

Incluso il mio.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Per fortuna basta aspettare stasera per toglierci ogni dubbio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sta sera purtroppo sono a cena fuori, ma sappiate (non scherzo affatto) che V bannerà a nastro se il trailer dovesse essere bello anche solo la metà di quegli screen.

:weird:

Ma non doveva essere un soft reboot? :sard:

Sempre più affidabili questi insider

Pubblicità
Pubblicità
Indietro