Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro i banner sembrano veramente roba da gioco finto mobile, ma perche li hanno fatto cosiE' sicuramente prematuro (fuor di battuta) giudicare il GIOCO ora.
Sicuramente in movimento potrà (sperem) essere migliore.
Però è innegabile che i valori produttivi siano palesemente inferiori a quelli che era lecito pretendere, e probabilmente pure inferiori alla media dei remake odierni (Crash, Spyro, SotC, etc.)
uplay russiaSe fosse vero quel leak ,e pare lo sia...stiamo messi male ma proprio male!!![]()
E se fosse la versione mobile il remake? E se le info dei rumors sono false? Ma stiamo calmi, stiamo calmi :fyebr8:La butto lì, e se fossero screen veramente di una versione mobile? In aggiunta a quella console?
Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
Sei diventato bello come me :weird:Cosa crist* succede? Stiamo calmi, son foto prese da una TV, calmi, stiamo calmi![]()
La nostra bruttezza è passeggerà, stasera la bellezza del trailer farà tornare tutto come prima.Sei diventato bello come me :weird:
Non lo sono.La butto lì, e se fossero screen veramente di una versione mobile? In aggiunta a quella console?
Incapacità marketing, e Engine vecchio/bruttoPiù che altro i banner sembrano veramente roba da gioco finto mobile, ma perche li hanno fatto cosi
Nah, altrimenti non li metti su uplay che sta su PcLa butto lì, e se fossero screen veramente di una versione mobile? In aggiunta a quella console?