PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per quanto mi riguarda, non ho detto "mèrda" o altro, anzi, son curioso di vedere il trailer. Quello che ho detto - come me, moltissimi altri - che per quelle poche immagini che ci sono, sembra valer meno di una Remastered. In termini per lo meno di design, e credo che dovresti essere d'accordo anche tu, no? Se poi bisogna negare anche l'evidenza, ok, non è un problema.
Io non critico la grafica e il design di un gioco basandomi su una foto mossa scattata da un cellulare e successivamente compressa a 480p 

Se poi il gameplay farà cagare auguri, ma sinceramente mi sentirei in imbarazzo ad aver riempito 5 pagine di discussioni con meme e battute su un gioco non solo non ancora uscito ma neanche ufficialmente annunciato

Io non critico la grafica e il design di un gioco basandomi su una foto mossa scattata da un cellulare e successivamente compressa a 480p 

Se poi il gameplay farà cagare auguri, ma sinceramente mi sentirei in imbarazzo ad aver riempito 5 pagine di discussioni con meme e battute su un gioco non solo non ancora uscito ma neanche ufficialmente annunciato
Oppure potresti imparare cos'è l'ironia e la comicità atta a stemperare un BRUTTO (BRUTTO) primo impatto da una pubblicità UFFICIALE del gioco.

Penso facciano dei corsi online gratuiti per apprendere cosa sia la comicità e l'ironia. Googla.

Così come credo facciano dei corsi online per imparare l'importanza del silenzio quando non si coglie la situazione (tipo che il 90% delle persone qui si rattristano per il gioco, piuttosto che godere dello stato in cui POTREBBE versare, e ci stanno volutamente sdrammatizzando su in attesa dello showcase esteso)

Ultima modifica da un moderatore:

Ma qui il problema non è la foto o la qualità della foto, è proprio come è saltato fuori graficamente.
Poi ovvio, stiamo aspettando tutti il trailer per questo motivo, sperando per lo meno per il gameplay e di aver sbagliato completamente anche su tutto il resto. Ma fa ridere non poter nemmeno parlare o addirittura scherzare su un leak come questo, dato che comunque - frame o mezzo frame - non c'entra il come e dove è stata scattata la foto, ma tutto il resto che si vede nell'immagine.

Oppure potresti imparare cos'è l'ironia e la comicità atta a stemperare un BRUTTO (BRUTTO) primo impatto da una pubblicità UFFICIALE del gioco.

Penso facciano dei corsi online gratuiti per apprendere cosa sia la comicità e l'ironia. Googla.

Così come credo facciano dei corsi online per imparare l'importanza del silenzio quando non si coglie la situazione (e che il 90% delle persone qui si rattristano per il gioco, piuttosto che godere dello stato in cui POTREBBE versare)
Esattamente.

Ragazzi è innegabile che da quel poco che si è visto, incluso l'artwork del Principe(che rapportato con quello di PS2), sia piutosto grezzo per quanto riguarda il lato artistico.

Oddio, speriamo di esserci sbagliati..

A parte qualche "infame" ( :asd:  ) di passaggio, il grosso della gente qui aspetta il ritorno di PoP come il pane.

E' naturale che con un'attesa così, un primo impatto come "quello", abbia scatenato ilarità.

Nessuno sta definendo il gioco merdà, o ha deciso di non comprarlo per 2 screen. Così come tutti qui credo stiano attendendo lo showcase di sta sera.

Semplicemente i modelli quelli sono (480p, 144p, o 10p), ed è palese già da ora che non sia una produzione AAA come molti qui (me incluso) speravano.

Fine.

PS: Se non cogliete la comicità, il problema è esclusivamente vostro. E lasciatemi dire che mi dispiace per voi :asd:  

A parte qualche "infame" ( :asd:  ) di passaggio, il grosso della gente qui aspetta il ritorno di PoP come il pane.

E' naturale che con un'attesa così, un primo impatto come "quello", abbia scatenato ilarità.

Nessuno sta definendo il gioco merdà, o ha deciso di non comprarlo per 2 screen. Così come tutti qui credo stiano attendendo lo showcase di sta sera.

Semplicemente i modelli quelli sono (480p, 144p, o 10p), ed è palese già da ora che non sia una produzione AAA come molti qui (me incluso) speravano.

Fine.

PS: Se non cogliete la comicità, il problema è esclusivamente vostro. E lasciatemi dire che mi dispiace per voi :asd:  
Spero perlomeno si rifaccia per gameplay e che non abbia altri problemi perché sulla grafica posso pure chiudere un occhio ma non voglio una roba low budget in tutto stile MediEvil...perché come attesa siamo più o meno sullo stesso livello e ci sono già rimasto male quella volta, non lo reggo un altro colpo al cuore così o peggio :sadfrog:

Lato gameplay, lato regia, lato trama è tutto aperto. Le speranze ci sono.

Ma pure lato artistico finché non vediamo gli ambienti, io non mi dispererei.

Lato grafico invece inutile illudersi. È quello.

Chissà se andrà a 60 piuttosto :asd:

Chissà se andrà a 60 piuttosto
Si vabbeh se mettiamo che graficamente sia sotto alla media, e va pure a 30, sarebbe da galera

PS2 li supporta? :trollface:  

Piuttosto sarà da capire se il gioco sarà espanso o meno, perché non è che durasse molto

Modalità perfomance :sisi:

Quale ironia? Io ero serissimo, sempre!
Sono screen modificati, è palese!
Ubisoft ha modificato le cose per farle uscire male per il grande evento sorpresa di stasera!

IL CAPOLAVORO CHE NON TI ASPETTI

Dai che manca poco  :morty:

#stiamocalmi

Secondo me sará un remake alla Crash, aggiornato il reparto tecnico ma il resto rimane intoccato.

Il che rendere ancora piú tragicomico labqualitá tecnica che abbiamo potuto intravedere tra gli screen.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Piuttosto sarà da capire se il gioco sarà espanso o meno, perché non è che durasse molto
Nei piani originali di Desilets c'erano un boss dalle fattezze di un Grifone (inserito poi nelle versioni GBA e java del titolo) e qualche altro livello.

Il mio desiderio sarebbe avere la possibilità di ottenere un porting/remaster de Le Sabbie Dimenticate insieme al remake di questo primo titolo.
Certo, è un POP dimenticabilissimo, ma almeno con i probabili remake dei seguiti avremmo tutta la storia del principe delle sabbie con una grafica quantomeno "unificata"

Questo del remake sarà il nipote del Principe.. :asd:

Ma anche solo guardando il design suelle spade: Cioè l'artwork della cover PS2 se lo pappa.. :sard:
:rickds:

Il nipote che ha fatto meno carriera dello zio e infatti ha il vestito con meno accessori :sisi:  ,

non so se ridere o piangere, nel dubbio gioco ad altro e attendo per valutare  :ahsisi:

Comunque ho trovato quel pezzo di cui vi parlavo l'altro giorno, in cui la telecamera mi aveva bloccato per due giorni per colpa di quel ramo così strano :rickds:  

Ma siamo sicuri sicuri non esca su Switch? quegli screen potrebbero essere dell'eventuale versione Switch  :azz:

Io non ci posso credere che ad Ubisoft siano stati soddisfatti di uscirsene con un modello facciale simile per il principe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro