PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La curiosità sale e comunque sono curioso di vedere far cry next gen se lo mostrano....altri possibili annunci su cui sperare?

Ma siamo sicuri sicuri non esca su Switch? quegli screen potrebbero essere dell'eventuale versione Switch  :azz:

Io non ci posso credere che ad Ubisoft siano stati soddisfatti di uscirsene con un modello facciale simile per il principe.
Secondo Zhuge non esce per Switch, che comunque su Switch puoi fare molto meglio di cosi

Il trailer, vogliamo il trailer per lollare :sard:

Cioè Ubisoft Pakistan per davvero (o quasi) :rickds:

Una delle saghe più belle della storia dei videogiochi affidata a degli scappati di casa indiani.

Ti odio 2020, ti odio.

Farah è bellissima, altro che. Unica pecca è l'effetto bagnato plasticoso.

Ovviamente a Ubisoft non bastava fare i suoi videogiochi fotocopia di merda. 

Doveva toccare e rovinare dei mostri sacri, è una roba inguardabile che non sa di nulla santo cielo. 

Boh, a me sembra roba da PS3 sul serio. Però oh, staremo a vedere che cambierà da qui all'uscita. 

Ma che deve cambiare? :sadfrog:

Boh, io ho da ridire solo sull'effetto platicoso/bagnato che si è visto in alcune parti (c'è scritto Alpha ma poco ci credo, esce a gennaio), per il resto boh, a me è piaciuto tantissimo, è un remake grafico con qualche piccola migliora a telecamera e BS. Se fosse stata l'intera trilogia sarei corso nudo in strada, per dirvi eh, nonostante questo sia il mio capitolo preferito (e il mio gioco preferito of all time)

Lo streaming non aiuta ma pare tutto meno che un progetto con del budget serio dietro

Vorrei capire se hanno ritoccato il gameplay o se è 1:1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro