PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
4 minuti fa, Thanatos ha scritto:

Il remake PS3 (poi non concretizzatosi) che è stato leakato qualche mese gli piscia semplicemente in testa.

Erano altri tempi. Era una Ubisoft con ancora un minimo di sanità e rispetto per le sue ip storiche. 

Adesso sono solo l'ombra di quello che erano un tempo. 

ps: ovviamente ,a scanso di equivoci, mi riferisco alla portata del progetto e non il titolo in se. 

Ultima modifica da un moderatore:
Sfigurerebbe su ps3 e lo vorresti su ps5? Probabilmente chi lo sta facendo non è neanche in grado di sviluppare per next gen
Vabbe, ma c'è anche Fortnite per PS5..

Comunque bo, a sto punto voglio pensare che siccome non hanno intenzione di finanziare più di tanto sto remake, non si son nemmeno sprecati di progettare una versione next-gen..

Inguardabile santo cielo, ma razza di remake è? 
Ultimamente Ubisoft è proprio in caduta libera sul fronte dei visi e delle animazioni, purtroppo dà proprio l’effetto plasticoso e inespressivo. 

Allora era meglio partire con qualcosa di nuovo o di più serio, ecco. Cioè, secondo me non ha minimamente senso fare una roba di questo tipo. Se proprio volevano ripartire con SoT, avrebbero dovuto dare MOLTO più peso al capitolo e, soprattutto, alla serie stessa. 

Di gente che si aspettava un bel ritorno di PoP ce ne sta parecchia, non capisco proprio perché rinunciare ad un IP del genere.
Non hai capito, penso che non hanno mai avuto intenzione di ridarle lustro e spenderci soldi dietro. Tutto qui.

POSSO SOLO SPERARE CHE SIA UN TESTING

Vedono come va e poi decidono. Da fan del gioco io DEVO comprarlo per dirgli "sono interessato all'IP". Ludicamente se hanno aggiustato (come detto) camera e controlli (c'è il lock) sarà tanta roba. Meno da vedere nei filmati ma pazienza...

Due team hanno lavorato sul progetto, Ubisoft Mumbai e Ubisoft Pune

Due compagini indiane della compagnia che per la prima volta portano avanti un progetto tutto loro invece di assistere altri sviluppatori dell'azienda. :asd:

No non hanno senso... Su Switch gira roba come TW3 o lo stesso Fenix Rising sempre di Ubi
TW3 castratissimo e Fenix Rising che rimane un titolo tecnicamente mediocre. Semplicemente il team che ci sta lavorando non è in grado probabilmente di scalare troppo su piattaforme diverse e ha sviluppato il gioco tenendo fin da subito a mente la piattaforma meno performante. Aggiungi il progetto low cost e abbiamo sta ciofeca :asd:

Doppiaggio di qualità perlomeno. Per un attimo mi sembrava Merluzzo che lo doppiasse.  :asd:

Direi che sto gioco emana lo stesso fetore del gange

Anvil Engine, lo stesso motore di Assassin's Creed (1?) :rickds:

Due team hanno lavorato sul progetto, Ubisoft Mumbai e Ubisoft Pune ovvero le due compagini indiane della compagnia che per la prima volta hanno la possibilità di portare avanti un progetto tutto loro e non di assistere altri sviluppatori dell'azienda.
Complimenti per l'ideona di avergli affidato una ip storica  :clap:

Anvil Engine, lo stesso motore di Assassin's Creed
Del primo AC  :sard:  

POSSO SOLO SPERARE CHE SIA UN TESTING
Vedono come va e poi decidono. Da fan del gioco io DEVO comprarlo per dirgli "sono interessato all'IP". Ludicamente se hanno aggiustato (come detto) camera e controlli (c'è il lock) sarà tanta roba. Meno da vedere nei filmati ma pazienza...
Stessa situazione...
Mio padre comprò la ps2 in bundle con le sabbie del tempo, che ricordi mannaggia e quante ore spese sopra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non hai capito, penso che non hanno mai avuto intenzione di ridarle lustro e spenderci soldi dietro. Tutto qui.
No, ho capito benissimo. Anzi, credo che l'abbiamo capito tutti benissimo.

Era per risponderti al "A questo punto era l'unica possibilità" ecco, allora poteva restare benissimo dove stava, se proprio le dovevano far uscire in sta maniera. :sadfrog:

Mi fa proprio strano abbandonare una IP di questo calibro e uscirne fuori con questa specie di Remake, questo intendevo.

È il "remake" più orripilante che abbia mai visto, Medievil in confronto è un capolavoro.

praticamente è manovalanza a basso costo e il risultato è robaccia improponibile per una saga di questo livello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro