- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,209
Dici del primo Ac?Anvil Engine, lo stesso motore di Assassin's Creed
Effettivamente come grafica siamo più o meno li.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici del primo Ac?Anvil Engine, lo stesso motore di Assassin's Creed
Usare il motore di Unity era troppo complicato.Anvil Engine, lo stesso motore di Assassin's Creed (1?)![]()
E con questo possiamo dare per certo che ad Ubi non frega una mazza di Prince of Persia.Due team hanno lavorato sul progetto, Ubisoft Mumbai e Ubisoft Pune
Due compagini indiane della compagnia che per la prima volta hanno la possibilità di portare avanti un progetto tutto loro e non di assistere altri sviluppatori dell'azienda.![]()
Io non riesco invece a capir loro, è sconcertante. Nel brevissimo periodo, è una mossa perfetta: sviluppi qualcosa che, a fronte della pochissima spesa, è quasi sicuro che abbia ricavi alti. Dopo di che, anche il più casual tra i casual, si accorge della qualità e pessima cura ( ripeto, grafikah ed animazioni c'entrano relativamente, è qualcosa di più profondo e costantemente reiterato). Cosa succede? Che, così come AC qualche anno fa, avvengono shitstorm talmente epiche da far perdere milioni di clienti.Non hai capito, penso che non hanno mai avuto intenzione di ridarle lustro e spenderci soldi dietro. Tutto qui.
Già meglio, stiamo solo parlando di un titolo di 11 anni fà.
Cioè hanno usato un Engine di 10 anni fa? L'Anvil è quello utilizzato fino al Revelations Gesù santissimo.Anvil Engine, lo stesso motore di Assassin's Creed (1?)![]()
Ma non si può paragonare a livello di popolarità PoP con Medievil, su...ma è palese che per i capi di ubi pop non abbia valore, questo è un contentino per i fan per fare 4 soldi . Io lo paragonerei a medievil.
Medievil è da 10 in confronto, considerato che è fatto da un team di 10 cristianima è palese che per i capi di ubi pop non abbia valore, questo è un contentino per i fan per fare 4 soldi . Io lo paragonerei a medievil.
Questo è fatto da 100 induistiMedievil è da 10 in confronto, considerato che è fatto da un team di 10 cristiani![]()
Eh in effetti si poteva anche ipotizzare. Sembra di vedere la Ezio saga.Anvil Engine, lo stesso motore di Assassin's Creed (1?)![]()
Lo dicevo che Switch qui non c'entrava niente.Cioè hanno usato un Engine di 10 anni fa? L'Anvil è quello utilizzato fino al Revelations Gesù santissimo.