PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quasi quasi rimetto il primo su One :sadfrog:
Io invece, da possessore della console da 112 milioni di copie creata dall'azienda leader del settore, devo riattaccarmi una macchina di due (quasi 3) generazioni prima. Mica posso spendere 10€ sullo store o inserire il disco. No, devo avere una tv scart per giocare giochi di 20 anni fa. Oppure posso ricomprarmi i remake, soprattutto quelli di questa qualità

Cmq se ci scrivevano remastered invece di remake diventava quasi accettabile... Così sembra la produzione che ti aspetti veramente da quelli che hanno fatto unhearted o come si chiamava

3 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Mamma mia :rickds:  che poi manco si chiedevano dei modelli alla Uncharted ma Cristo...

Veramente sembra quei giochi fake alla Unarthed

Ultima modifica da un moderatore:
Vabè ma che non glie ne freghi nulla penso che ormai si sia visto benissimo :sadfrog:

Il punto è proprio quello: come diavolo fanno a buttare via una IP del genere, mi pare davvero una mossa decisamente poco saggia. Ha comunque una buona fetta di fanbase, ma evidentemente per loro non è abbastanza per investirci. O meglio, cercano di provare qualcosa di veramente low budget per cercare di guadagnarci il più possibile. Peccato non funzioni proprio così, almeno, non per tutte le SH e le serie.

Mamma mia :rickds:  che poi manco si chiedevano dei modelli alla Uncharted ma Cristo...

Veramente sembrano quei giochi fake alla Unarthed
il bello è che hanno fatto il mocap  :fyebr8:

Vabè ma che non glie ne freghi nulla penso che ormai si sia visto benissimo :sadfrog:

Il punto è proprio quello: come diavolo fanno a buttare via una IP del genere, mi pare davvero una mossa decisamente poco saggia. Ha comunque una buona fetta di fanbase, ma evidentemente per loro non è abbastanza per investirci. O meglio, cercano di provare qualcosa di veramente low budget per cercare di guadagnarci il più possibile. Peccato non funzioni proprio così, almeno, non per tutte le SH e le serie.
per lo stesso motivo per cui ea ha buttato tutte le ip sp  

il bello è che hanno fatto il mocap  :fyebr8:

per lo stesso motivo per cui ea ha buttato tutte le ip sp  
EA è quasi un caso a parte. Che poi Ubisoft voglia seguirla sulla falsa riga, allora ne possiamo anche parlare. 

Anche perché Ubisoft investirà sempre su quelle - a loro modo - sicure come AC e compagnia bella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro