PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bisogna valutare come sta andando il lavoro con del materiale video, ma le dichiarazioni mi sembrano promettenti. Non stanno facendo un remake 1:1 come sembrava lo fosse il progetto cancellato, e questo é un bene. Questa tipologia di rifacimenti solo grafici non servono a niente e anzi stonano sempre, al di là di quanto una storia possa invecchiare bene o male.

OP

:eucube:

Vorrei la cover finale del gioco con la candela, ma non sarà cosi purtroppo.

:sadfrog:

Aspetto di vedere qualche video prima di entusiasmarmi, però buono che esca relativamente presto dopo che era stato rebootato tutto il progetto.

Sbaglio o è l'unico titolo annunciato grosso (almeno a nomi) di Ubisoft ad oggi?

Nom vorrei che fossero dichiarazioni più di circostanza che la realtà

Sbaglio o è l'unico titolo annunciato grosso (almeno a nomi) di Ubisoft ad oggi?

Nom vorrei che fossero dichiarazioni più di circostanza che la realtà
Non so se per loro l’IP Prince Of Persia sia considerata ancora come “grossa”. È un remake per il quale non so che tipo di budget abbiano messo a disposizione dopo il tabula rasa di quella roba che avevano presentato.

Non so se per loro l’IP Prince Of Persia sia considerata ancora come “grossa”. È un remake per il quale non so che tipo di budget abbiano messo a disposizione dopo il tabula rasa di quella roba che avevano presentato.
Facciamo grossa come nome commerciale, quantomeno

ma è un remake o è nuovo?
scusate ma stavo in letargo, presa la ps5 da qualche settimana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro