- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,557
Non mi stupirei vederlo passare dai €39 della vecchia versione a €70/80, anzi lo do praticamente per scontato![]()
Al 200%
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi stupirei vederlo passare dai €39 della vecchia versione a €70/80, anzi lo do praticamente per scontato![]()
Un altro po' ci trovi pure Half Life 3Senza vergogna![]()
Un altro po' ci trovi pure Half Life 3
Petizione per usare questa come cover definitivaSenza vergogna![]()
Aspetta di vedere come esca prima di esultare
Non so se per loro l’IP Prince Of Persia sia considerata ancora come “grossa”. È un remake per il quale non so che tipo di budget abbiano messo a disposizione dopo il tabula rasa di quella roba che avevano presentato.Sbaglio o è l'unico titolo annunciato grosso (almeno a nomi) di Ubisoft ad oggi?
Nom vorrei che fossero dichiarazioni più di circostanza che la realtà
Facciamo grossa come nome commerciale, quantomenoNon so se per loro l’IP Prince Of Persia sia considerata ancora come “grossa”. È un remake per il quale non so che tipo di budget abbiano messo a disposizione dopo il tabula rasa di quella roba che avevano presentato.
Relativamente presto?Aspetto di vedere qualche video prima di entusiasmarmi, però buono che esca relativamente presto dopo che era stato rebootato tutto il progetto.