PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
doveva uscire nel 2021 , poi nel 2023 hanno detto che lo stavano rifacendo.

Si ma dopo il primo trailer scabroso indiano o quel che era, erano ripartiti da zero, col teaser della candela mi pare :segnormechico:

Dai tutto sommato quant'è, un anno e mezzo massimo dall'annuncio con uscita entro poco piu di due anni, è buono, in teoria. Poi bisogna vedere come sarà :asd:

OH beh almeno esiste ancora.

Si ma dopo il primo trailer scabroso indiano o quel che era, erano ripartiti da zero, col teaser della candela mi pare :segnormechico:

Dai tutto sommato quant'è, un anno e mezzo massimo dall'annuncio con uscita entro poco piu di due anni, è buono, in teoria. Poi bisogna vedere come sarà :asd:
la candela è l'anno scorso

Comunque dagli indiani hanno sicuramente preso un sacco di cose già fatte. Anche se lo hanno rifatto comunque moltissime cose restano, è probabile che solo graficamente e come animazioni hanno rifatto, ma il concept delle zone, i dialoghi, il personaggio con abilità, combat system ecc non penso sia stato rifatto, quindi è normale ci mettano meno.

Ma non l'avevano già fatto un remake di Sands of Time? 🤔

Ma non l'avevano già fatto un remake di Sands of Time? 🤔
Era stato rimandato
Post automatically merged:

Ammetto la. Ia ignoranza, non so cosa sia. È il progettone gaas? È ancora vivo?
Nono, è l'assassinio creed che uscirà dopo shadows, ambientato durante l'inquisizione delle streghe e quasi sicuramente nei panni di una di loro.
Jade non lo conto nemmeno, vista la natura mobile

Aspetto di vedere qualche video prima di entusiasmarmi, però buono che esca relativamente presto dopo che era stato rebootato tutto il progetto.
In realtà questo è preoccupante, vedremo comunque... :asd:

Per non dimenticare la candela.

Ah, esiste ancora?

Nono, è l'assassinio creed che uscirà dopo shadows, ambientato durante l'inquisizione delle streghe e quasi sicuramente nei panni di una di loro.
Jade non lo conto nemmeno, vista la natura mobile
E ma tu dai per scontato che esca a così stretto giro? :asd:

Ma oltre a questa notizia è uscito altro su ubisoft ieri? Perchè le azioni sono calate del 18% stamani :hmm: PoP fa danni? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro