the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,820
remakema è un remake o è nuovo?
scusate ma stavo in letargo, presa la ps5 da qualche settimana
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
remakema è un remake o è nuovo?
scusate ma stavo in letargo, presa la ps5 da qualche settimana
Relativamente presto?
Madonnnaaaaaaremake
doveva uscire nel 2021 , poi nel 2023 hanno detto che lo stavano rifacendo.Non erano ripartiti da zero riannunciandolo l'anno scorso?
Sì beh Prince Of Persia a livello di nome, almeno per quanto riguarda me e tutti quelli della mia generazione, è un nome grosso. Assolutamente.Facciamo grossa come nome commerciale, quantomeno
doveva uscire nel 2021 , poi nel 2023 hanno detto che lo stavano rifacendo.
la candela è l'anno scorsoSi ma dopo il primo trailer scabroso indiano o quel che era, erano ripartiti da zero, col teaser della candela mi pare
Dai tutto sommato quant'è, un anno e mezzo massimo dall'annuncio con uscita entro poco piu di due anni, è buono, in teoria. Poi bisogna vedere come sarà![]()
Assassin's creed hexe non lo contiamo?Sbaglio o è l'unico titolo annunciato grosso (almeno a nomi) di Ubisoft ad oggi?
Nom vorrei che fossero dichiarazioni più di circostanza che la realtà
Ammetto la. Ia ignoranza, non so cosa sia. È il progettone gaas? È ancora vivo?Assassin's creed hexe non lo contiamo?
Era stato rimandatoMa non l'avevano già fatto un remake di Sands of Time?![]()
Nono, è l'assassinio creed che uscirà dopo shadows, ambientato durante l'inquisizione delle streghe e quasi sicuramente nei panni di una di loro.Ammetto la. Ia ignoranza, non so cosa sia. È il progettone gaas? È ancora vivo?
In realtà questo è preoccupante, vedremo comunque...Aspetto di vedere qualche video prima di entusiasmarmi, però buono che esca relativamente presto dopo che era stato rebootato tutto il progetto.
Ora ho notato che il thread è di 11 anni fa, e io che pensavo che il remake fosse uscito da un bel po'.Era stato rimandato
E ma tu dai per scontato che esca a così stretto giro?Nono, è l'assassinio creed che uscirà dopo shadows, ambientato durante l'inquisizione delle streghe e quasi sicuramente nei panni di una di loro.
Jade non lo conto nemmeno, vista la natura mobile
C'è mancato poco, dopo anni di sviluppo ed un paio di presentazioni oscene, han deciso di rebottarlo dandolo in mano a gente ( in teoria) più competente, vedremo però perché per ora nulla si è ancora visto.Pure io ero convinto l'avessero cannato![]()