PS4 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sarà da aspettare. Pazienza. Comunque una notizia confortante.

Non me ne frega, può anche darsi che le prime news saranno date al prossimo E3, ma l'importante è che non hanno abbandonato il brand!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Un super Prince of Persia sullo stile della trilogia delle sabbie del tempo, con le potenzialità di ps4, sarebbe tanta, tantissima roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif speriamo :sbav:

- - - Aggiornato - - -

Anche un noto leaker ( Verendus ) ha comunque suggerito che ci potrebbe essere un nuovo POP all'E3, il mio sesto senso mi dice che è vero

E sono anche fiducioso, imho sarà spettacolare

Ho giocato AC4 appena un mese fa, molti aspetti del gioco, come le scalate sulle scogliere mi hanno ricordato troppo Prince of Persia, chissà che roba uscirà fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se fosse un nuovo POP, dite che lo mostrano alla conferenza UBI o a quelle MS/Sony? no perchè ho tutta l'intenzione di saltarla quella Sony, ma magari quella Ubi la seguo se devono droppare PoP.

Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...

LO VOGLIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ok non ho resistito, in download Pop i due troni, è la volta buona che lo platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quasi quasi appena non ho nulla da fare me lo rigioco, che è passata una vita ormai.

Il fake the journey begins era mio per trollfare :rickds:

Comunque chiedete a doc se ha speranze... ho giocato un nuovo pop quest anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Anno nuovo,rumor di PoP all'E3 nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta che non sia una remastered di un solo capitolo venduto a 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , vorrei un nuovo capitolo con qualcosa di diverso da quelli passati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Anno nuovo,rumor di PoP all'E3 nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma leggi sopra, quest'anno abbiamo V dalla nostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Versione HD della Sabbie Dimenticate Wii in arrivo :sasa:

Un nuovo Pop?!Ma magari!!!Prima Fallout 4, poi il leak di Dark Souls 3 e ora un nuovo Pop?Se fosse vero sarebbe il miglior E3 degli ultimi anni!!!! :game:

Vorrei farvi notare che Robin Atkin Downes ha doppiato sia il Principe sia George Washington (in AC3). Con quel tweet ha semplicemente detto che sarà li, niente di più.

Ha doppiato il Principe in Spirito Guerriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz, molto attendibile allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Vorrei farvi notare che Robin Atkin Downes ha doppiato sia il Principe sia George Washington (in AC3). Con quel tweet ha semplicemente detto che sarà li, niente di più.
Ecco, come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro