Nì. Cioè può strizzarlo, ma pad alla mano il platforming di PoP è diverso... in AC è come se non ci fosse diciamo (parlo fino ad ACIII, poi ho abbandonato la serie). In PoP il platforming adventure è il core del gioco ed è fatto da *** (pure nel più scrauso dei PoP). Le ambientazioni del Principe comunque le avevano già 'prese' con Revelations. Costantinopoli sembra la location di un PoP ovviamente, ed è il motivo per cui mi è piaciuto molto quel capitolo
Eh, diciamo che la cosa è un po' diversa. E' nato a basso budget e in poco tempo per farlo uscire con il film. E il platforming è comunque divino... anzi, l'ultima ora di gioco, quando si sblocca il potere del congelamento, è il picco platforming della serie. Peccato che appena potremmo godere di tutto quel ben di *** finisce. Il BS è un po' una *****, rispetto a WW e T2T anche, ma alla fine non è peggio di uno degli AC Old School. Insomma, è comunque un gioco della madonna, per me, peccato che come storia sia un intraquel, che duri uno sputo e che sia stata fatta nella pausa pranzo dei progetti grossi.
Sarà troppo fanboy della saga, dopotutto è la mia saga preferita, però magari fossero tutti così i giochi brutti. Ho pure giocato tutte le versioni di Le Sabbie Dimenticate, tranne quella Wii, e pure quelli NDS e PSP sono fighi, nel loro piccolo (Le Sabbie Dimenticate, nonostante un unico titolo, ha 4 versioni diverse, sia come meccaniche, sia come storia - PC/PS360, NDS, PSP e Wii - )