PS4 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
46 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

So apperently in 2012, Ubisoft was making another reboot for Prince of Persia.

Quant'è brutto sto Principe.

Non deve per forza essere Kratos of Persia...

Madonna poi, coi capelli corti.

Il prossimo titolo sarà Assasin’s Creed: Prince of Persia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' più bello di tutti gli Assassin's Creed usciti :rickds:

Comunque il Prince truzzo lo abbiamo avuto, doppiato anche da Gabriel Garko. No ragazzi, qui c'era potenziale, la magia non la mettono nella prototipo demo dai... uff lo voglio, quanto torna questa serie, mi manca... Un Prince of Persia con la delicatezza e la magia di SoT non lo avremo mai più mi sa, ma già questo sarebbe stato oro. Che poi con Le Sabbie Dimenticate fatto nelle pause cesso è uscito uno spettacolo, cortissimo, ma quelle 5 ore che dura sono bellissime... aaaaaaaaa ubisoft ti odio

4 ore fa, zaza50 ha scritto:

Com'è possibile che un video vecchio di tanti anni sia passato in sordina..

Comunque non rimpiango quasi nulla, dato che in questo video ci sono più cose che non mi piacciono rispetto a quelle invece dovrei trovare interessante.

Probabilmente avrebbero reboottato di brutto l'intera serie, stravolgendo in primis l'aspetto(orribile) del Principe, dove sarebbe somigliato più ad un omone sotto steroidi..

Inoltre sembra davvero un'accozzaglia di fasi action con quelle scriptate alla Uncharted e la spettacolarità dei God of War, sacrificando invece la parte platform.

Vogliamo poi parlare del fatto che il Principe solleva da terra un nemico con un solo braccio e frantuma in mille pezzi uno scudo con una ginocchiata.

Nah, lasciamo perdere va...

Ultima modifica da un moderatore:
4 ore fa, zaza50 ha scritto:

Bene, da quello che dice Cooper praticamente per Ubisoft non conviene realizzare un PoP visto che gli introiti sono minori rispetto a qualsiasi altro gioco. Se queste sono le premesse la vedo grigia :sadfrog:

Verificato dai mod

Bhe', un insider ci mette la faccia dicendo che fra due settimane torno PoP, la vedo davvero dura ora pensare sia tutto fake :asd:  

Ma sinceramente a me la conferma che torna me l'hanno data quando è uscito il gamplay del 2012 del gioco cancellato, sempre se avevo capito bene perchè non ho visto la data di caricamento. Quindi chiedo: quel video uscito tempo fa col gamplay del PoP cancellato è recente vero? Risalente al 2012 ma uscito adesso no? Ecco, se è così è palese che lo ha rilasciato Ubisoft stessa sotto banco per cominciare il marketing XD  Perchè è ridicolo che qualcuno aveva quel video e se ne ricorda dopo 8 anni. Male male ha avuto un ok di rilasciarlo e se ha l'ok.... :asd:  

Bhe', un insider ci mette la faccia dicendo che fra due settimane torno PoP, la vedo davvero dura ora pensare sia tutto fake :asd:  

Ma sinceramente a me la conferma che torna me l'hanno data quando è uscito il gamplay del 2012 del gioco cancellato, sempre se avevo capito bene perchè non ho visto la data di caricamento. Quindi chiedo: quel video uscito tempo fa col gamplay del PoP cancellato è recente vero? Risalente al 2012 ma uscito adesso no? Ecco, se è così è palese che lo ha rilasciato Ubisoft stessa sotto banco per cominciare il marketing XD  Perchè è ridicolo che qualcuno aveva quel video e se ne ricorda dopo 8 anni. Male male ha avuto un ok di rilasciarlo e se ha l'ok.... :asd:  
Dici che l'up del video è stata una mossa di Ubi per riaccendere l'hype/curiosità dai fan?

Vabbe, non che ci volesse un video del genere, tra l'altro per me è un grosso NO, spero faranno qualcosa di differente da quel prodotto del 2012.

Dici che l'up del video è stata una mossa di Ubi per riaccendere l'hype/curiosità dai fan?

Vabbe, non che ci volesse un video del genere, tra l'altro per me è un grosso NO, spero faranno qualcosa di differente da quel prodotto del 2012.
Se sai che quel progetto è cancellato perchè stai per "uscire" con uno nuovo che fa il "culo" a quello vecchio è un ottimo modo di mostrare com'era una gen fa perchè sei sicuro del nuovo risultato :asd:  
Il tipo di gioco quello dev'essere. Combat system action con possibilità di tornare indietro e fasi alla AC stile quella fuga vista in quel video e zone plattform con tanto di scalate. Quello dev'essere PoP, ma fatto bene ovviamente :asd:  

Se sai che quel progetto è cancellato perchè stai per "uscire" con uno nuovo che fa il "culo" a quello vecchio è un ottimo modo di mostrare com'era una gen fa perchè sei sicuro del nuovo risultato :asd:  
Il tipo di gioco quello dev'essere. Combat system action con possibilità di tornare indietro e fasi alla AC stile quella fuga vista in quel video e zone plattform con tanto di scalate. Quello dev'essere PoP, ma fatto bene ovviamente :asd:  

Vabbe dai, non possiamo saperlo con certezza.

Cosi come non possiamo sapere se quest'altro presunto insider(io l'ho detto: tra poco diventa un lavoro) dica del vero..

Personalmente se annunciassero un nuovo PoP, lo vorrei "meno" possibile da quell'abbozzo visto nel 2012.

Ma secondo voi mi piace postare queste cose, illudendomi, ultimamente, una volta a settimana minimo? :sadfrog:

Le Sabbie del Tempo è il mio gioco preferito di tutti i tempi e la Trilogia delle Sabbie la mia 'serie' preferita, non sapete quanto vi capisco :sadfrog:

Speriamo, magari con AC che ormai ha totalmente abbandonato la sua "anima" originaria è anche possibile far convivere meglio queste due ip. Però anche ammettendo che vi sia la possibilità di un ritorno, io tengo sempre le chiappe strettissime per vedere come ha intenzione di riportarlo in vita Ubisoft...Brutto a dirsi, ma ultimamente la mia fiducia verso di loro è calata a picco

Vabbe dai, non possiamo saperlo con certezza.

Cosi come non possiamo sapere se quest'altro presunto insider(io l'ho detto: tra poco diventa un lavoro) dica del vero..

Personalmente se annunciassero un nuovo PoP, lo vorrei "meno" possibile da quell'abbozzo visto nel 2012.
Ma certo, si parla sempre senza certezza :asd:  Dico solo che metterci così la faccia è difficile se non sei quasi certo ecco, poi caxxi suoi alla fine XD  Quindi collegavo la cosa al video uscito e mi quadra tutto, sempre senza certezza, ovvio.
A me piacerebbe il ritorno di PoP, adoro tutto quello riguardante i viaggi nel tempo e quando lo giocai vedere gli effetti in real time di quei secondi che andavano indietro era fantascienza :asd:  Ora conoscendo un minimo come funzionano i videogiochi se penso che quel tornare indietro può essere aumentato di brutto perchè c'è più memoria penso a grandi cosi, ma non so se Ubisoft si sbatterà fino a quel punto, ma se devi tornare col compitino, è giusto non tornarci IMHO.

Speriamo, magari con AC che ormai ha totalmente abbandonato la sua "anima" originaria è anche possibile far convivere meglio queste due ip. Però anche ammettendo che vi sia la possibilità di un ritorno, io tengo sempre le chiappe strettissime per vedere come ha intenzione di riportarlo in vita Ubisoft...Brutto a dirsi, ma ultimamente la mia fiducia verso di loro è calata a picco
Concordo, purtroppo temo anche io la stessa cosa.

Qualcosa che andrà a stravolgere il tutto, pur mantenendo delle caratteristiche col passato, come quello di tornare indietro nel tempo.

Insomma, il video del 2012 rispecchia tantissimo l'ottica che hai appena descritto nel tuo post, Giam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro