PS4 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Concordo, purtroppo temo anche io la stessa cosa.

Qualcosa che andrà a stravolgere il tutto, pur mantenendo delle caratteristiche col passato, come quello di tornare indietro nel tempo.

Insomma, il video del 2012 rispecchia tantissimo l'ottica che hai appena descritto nel tuo post, Giam.
Vediamo un po', purtroppo la mia paura è proprio quella di un reboot che di Prince of Persia ha solo il nome. Già mi hanno trasformato Assassin's Creed in qualcosa che, per carità seppur bello, non è più AC, non voglio fare il bis anche con questa serie  :asd:

Io non capisco il video è di 8 anni fa c è un unico commento di due anni fa (!) per giunta pubblicato da un tizio che lavora alla Ubisoft. Escono tutti sti rumour, l escape room a tema prince of Persia, l evento di for honor, strani leak, strani domini, adesso per ultimo questo insider che poi lui stesso è stata la stessa doccia fredda ai tempi di "dark Babylon", che parla di un attesa di sola qualche settimana. La butto lì, non è che la Ubisoft ha in qualche modo reso pubblico questo filmato pochi giorni fa per "preparare il terreno"? Altra cosa, la grandezza più contenuta di Valhalla, vediamo.

Non per dire ma tutta sta storia mi ricorda quella di Devil May cry, di crash e di spyro

Vediamo un po', purtroppo la mia paura è proprio quella di un reboot che di Prince of Persia ha solo il nome. Già mi hanno trasformato Assassin's Creed in qualcosa che, per carità seppur bello, non è più AC, non voglio fare il bis anche con questa serie  :asd:
E' sicuro che andranno a stravolgere, visto che devono attenersi ai tempi e quindi vendere vendere e ancora vendere.

Penso sia abbastanza comprensibile per loro.

Io non capisco il video è di 8 anni fa c è un unico commento di due anni fa (!) per giunta pubblicato da un tizio che lavora alla Ubisoft. Escono tutti sti rumour, l escape room a tema prince of Persia, l evento di for honor, strani leak, strani domini, adesso per ultimo questo insider che poi lui stesso è stata la stessa doccia fredda ai tempi di "dark Babylon", che parla di un attesa di sola qualche settimana. La butto lì, non è che la Ubisoft ha in qualche modo reso pubblico questo filmato pochi giorni fa per "preparare il terreno"? Altra cosa, la grandezza più contenuta di Valhalla, vediamo.

Non per dire ma tutta sta storia mi ricorda quella di Devil May cry, di crash e di spyro
E' più o meno la stessa cosa che ha detto anche Sirio.

Attendiamo questo paio di settimane.

Ultima modifica da un moderatore:

Ma io quello sto dicendo :asd:  Ubisoft ogni santo gioco ha i leak, leak che gli aumentano il merketing. 2+2 e capisci che sono loro stessi XD  Mi pare ormai palese ma non ci sono prove quindi capisco che rimane una supposizione.
Mo vediamo sto PoP se esisterà davvero dai :asd:  

La questione dell'insiders delle 2 settimane è comunque strana perchè fra 2 settimane cosa c'è? Non mi risulta nulla. 

Ahimè una cosa che fa quadrare un annuncio "a caso" fra due settimane mi viene in mente: roba per cellulari.
Ma non voglio nemmeno pensarci  :facepalm:

EDIT: ricordiamoci che per due volte "Sem Fisher è tornato" e ne parlarono insiders e Luca Ward. Erano un gioco per cellulari e un DLC di un gioco che con Splinter Cell non centrava nulla. Quindi ecco...per me all'80% PoP sta tornando, ma al 51% non è ciò che spero  :dsax:

Valhalla piu' contenuto e' palesemente una richiesta dei fan che non vogliono avere 10.000 "?" sulla mappa di fetch quest inutili e mille mila metri quadri di mappa ma qualcosa in meno e piu' curato...

Ubisoft comunque, negli ultimi due (?) anni, prima annunciava i giochi per poi mostrarli bene all'E3. Potrebbe far la stessa cosa quest'anno (E3 a parte, sostituito da evento streamng).

Oppure si, arriva PoP per cellulari e la saga continuera' :miagi:

Oppure faranno un DLC su AC in Persia.. :sard:  

Valhalla piu' contenuto e' palesemente una richiesta dei fan che non vogliono avere 10.000 "?" sulla mappa di fetch quest inutili e mille mila metri quadri di mappa ma qualcosa in meno e piu' curato...

Ubisoft comunque, negli ultimi due (?) anni, prima annunciava i giochi per poi mostrarli bene all'E3. Potrebbe far la stessa cosa quest'anno (E3 a parte, sostituito da evento streamng).

Non vedevamo l'ora, vero Ubilol? :miagi:

L'altra cosa da mettere in conto è che Ubisoft ha tipo 4 giochi rimandati e nessuno ha una data di lancio...siamo sicuri che ad oggi convenga arrivare a 5? Manco square nei tempi peggiori lo ha fatto XD  

Caxxo mi sta balenando troppo la cosa sui cellulari  :facepalm:

Tra PoP e Splinter Cell i rumor son sempre abbondati. Per me vale la regola del finche' non vedo non ci credo...ma nemmeno spero inutilmente :asd:

Se ne faranno di nuovi e validi si comprano, altrimenti continuo a non comperare piu' nulla di Ubisoft come sto facendo da anni a questa parte.

Avrei voluto pure altri Rayman o giochi simili a Child of Light e Valiant Hearts ma e' roba che appartiene ad una Ubisoft che non c'e' piu' oramai. Alternative per fortuna (anche se non tantissime) si trovano tra gli indie, si comprano quelli.

PoP su cellulari si beccano una shitstorm da qui fino alla ps6.
Non lo annunceranno in pompa magna, nel caso. L'ultimo PoP, stando a quanto leggo, e' proprio uscito per iOs e Android...e di shitstorm non ne ho viste :dsax:

Non lo annunceranno in pompa magna, nel caso. L'ultimo PoP, stando a quanto leggo, e' proprio uscito per iOs e Android...e di shitstorm non ne ho viste :dsax:
Si ma l'ultimo PoP per cellulari (che neanche sapevo esistesse) non l'hanno comunque teasato così, qui rischiano di tirare troppo la corda e di far incazzare la fanbase :asd:  

amo questa serie e hyppato come sono gli prenderei pure quello che hanno cancellato, damn :fyebr8:

Si ma l'ultimo PoP per cellulari (che neanche sapevo esistesse) non l'hanno comunque teasato così, qui rischiano di tirare troppo la corda e di far incazzare la fanbase :asd:  
Non direi che Ubisoft stia teasando. Come al solito son i giocatori e vari insider a far tutto da soli :asd: Poi i primi ci rimangon pure male quando non arriva nulla :asd:

Non direi che Ubisoft stia teasando. Come al solito son i giocatori e vari insider a far tutto da soli :asd: Poi i primi ci rimangon pure male quando non arriva nulla :asd:
Beh l'evento di PoP su For Honor non l'hanno di certo creato i giocatori o gli insider, poi se questi ultimi si sono fatti i castelli di carte sul nulla è un altro triste discorso.

Ho visto ora il video di quel PoP Redemption.

Mi sembra un pò troppo Unchartesco che con PoP ci azzecca poco, poi può tranquillamente essere una sequenza setpiece fatta apposta.

Però le fasi di combattimento mi sono sembrate interessanti.

Ho visto ora il video di quel PoP Redemption.

Mi sembra un pò troppo Unchartesco che con PoP ci azzecca poco, poi può tranquillamente essere una sequenza setpiece fatta apposta.

Però le fasi di combattimento mi sono sembrate interessanti.

Pare sia una sezione di "finto gameplay", cioè è sostanzialmente un video in CG presentato ai capoccia di Ubisoft per mostrare il progetto e farlo approvare.

Se fosse ufficiale l'account, my god.. qualcosa sta per muoversi davvero..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro