PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ricordo che su PS2 non sono mai riuscito a superare la metà

Sarà la volta buona per riscattarmi
Frustatelo.

Il muretto da fare in discesa prima del finale :disperazione:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

il mio gioco preferito di sempre aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

la paura non c'è perché comunque non sono un tipo che fa discorsi e se me lo rovinano etc... perché comunque quello esiste e resta lì... se questo è uguale ma con aggiunte e una grafica al passo coi tempi aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ricordo che su PS2 non sono mai riuscito a superare la metà

Sarà la volta buona per riscattarmi
Anche io non sono mai riuscito a finirlo, ero piccolo e stupido e sostanzialmente finivo sempre per finire dilaniato dai nemici se non ricordo male, per quanti tentativi facessi :asd:

A seconda di come salterà fuori questa potrebbe essere l'occasione giusta per il round two pure per me.

Che dite remake o trilogy remastered?

Speriamo che per chi come me lo conosce a memoria ci sia qualche incentivo in più per giocarlo... Ad ogni modo in qualsiasi stato esca penso che difficilmente riuscirei a resistere dal prenderlo al D1, l'originale è il mio gioco preferito di sempre dopotutto :asd:

Non ci credo, non ci credoooooo   :phraengo: :phraengo:  

È uno dei miei giochi preferiti, quanti ricordi...  :bruniii:

Veramente? No dai non ditemi veramente che dopo capcom e Activision ora anche Ubisoft si redime. Non ditemelo, il mio povero cuore non reggerebbe, ma che sul serio? Che cazz di anno paradossale che è il 2020. Voglio piangere.... Nello stesso anno crash Bandicoot 4, prince of Persia, bho sicuro dimentico altri ma già mi bastano questi ma che scherziamo? Oh mamma mia.

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

Vabbè che da capitolo ufficiale all'elite squad il passo è breve :dsax:

Veramente? No dai non ditemi veramente che dopo capcom e Activision ora anche Ubisoft si redime. Non ditemelo, il mio povero cuore non reggerebbe, ma che sul serio? Che cazz di anno paradossale che è il 2020. Voglio piangere.... Nello stesso anno crash Bandicoot 4, prince of Persia, bho sicuro dimentico altri ma già mi bastano questi ma che scherziamo? Oh mamma mia.

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

Nello stesso anno tra annunci e uscite di sicuro è uno dei migliori... :asd:  

Sta gen si apre e si chiude in maniera gloriosa!

Godo tantissimo!! :ivan:  è uno dei miei giochi preferiti di sempre. Ubi vedi di fare un buon lavoro per una volta!

io sto già piangendo adesso, secondo me quando lo presentano svengo direttamente :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro