PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che sia un gioco Low budget è abbastanza palese. Io volevo una cosa alla Shadow of the Colossus di Bluepoint per intenderci. Va beh, mi accontento di vederlo nuovamente vivo nella speranza che possa essere il trampolino di lancio per rialzare il brand :sisi:
Se l'impegno è questo direi che al massimo è una molla, altro che trampolino

Ieri vi siete hyppati per roba ubisoft...

Un po di contegno. 

Non riesco a credere che non esca su Switch, si vedrà se la dichiarazione di Ubi supererà in ridicolaggine quella di KH da Square :asd:

Madonna. Ma che è? Sembra la versione tarocca di Prince Of Persia sulla falsariga del clone di Uncharted uscito anni e anni fa su PS3

a questo punto voglio fidarmi di zhuge e aapettare il Gameplay, certo pure a livello artistico ho vari dubbi, vedere il pugnale

Posso avere una collection dei classici 2 da Broderbound al posto di questo? non devi neanche toccarli dritto da Apple II e Amiga  :asd:

Cristo ma non si vergognano? 

Come fanno a usare il termine "Remake"? 

Almeno fosse un Remake grafico, qua è poco più di una remastered. È uscito FF7 remake 5 mesi fa... Shadow of the Colossus... Cioè non lo vedono? Boh 

Ma anche il povero Medievil fatto con un due soldi, ne esce migliore 

E' sicuramente prematuro (fuor di battuta) giudicare il GIOCO ora.

Sicuramente in movimento potrà (sperem) essere migliore.

Però è innegabile che i valori produttivi siano palesemente inferiori a quelli che era lecito pretendere, e probabilmente pure inferiori alla media dei remake odierni (Crash, Spyro, SotC, etc.) 

Cosa crist* succede? Stiamo calmi, son foto prese da una TV, calmi, stiamo calmi  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro