PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se nel doppiaggio italiano non sarà più pronunciata Farwuä sarà scaffale

Ma quindi è una remastered, con risoluzione piu alta e qualche rifinitura di tectures varie...

Ma come fa ad essere una remastered? La remastered è lo stesso gioco con gli stessi assets ma ripuliti, questo è un gioco completamente nuovo. Il remake grafico c'è, che poi da quello che si vede da sta roba è un po' meh, ma il remake grafico c'è, poi se cambia qualcosa a livello di gameplay lo sapremo stasera.

Ripeto, io sto segnando i nomi di tutti, stasera o domani vi ritroverete un sacco di avatar simpatici :sisi:  

Sulla questione remastered penso (spero...) siano "battute" :asd:  Visto che tecnicamente non ha nulla da remastered, è chiaramente un remake, che poi sia solo grafico o anche ludico, lo scopriremo tra 4 ore circa :asd:  

Totoprezzo nulla?

40 bombe me le aspetto sinceramente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Totoprezzo nulla?

40 bombe me le aspetto sinceramente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sta a 35£ su Amazon.uk, quindi molto probabilmente è a 40€ da noi.

Classico prezzo dei Remake Grafici.

Io penso lo faranno.. :hmm:

Ultimamente Ubi non sta doppianto più i suoi giochi in ita? :hmm:  
FarCry 6, l'ultimo loro titolo grosso presentato e ad ora il più lontano in uscita sarà il primo a non essere doppiato in Italiano.

Troppo presto per trarre conclusioni ma diciamo che sto primo passo non è un gran segno.

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero sia una situazione alla crash 4, non ricordo per quale motivo ma i primi leak spaventarono tutti, poi il resto è storia

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

Io spero sia una situazione alla crash 4, non ricordo per quale motivo ma i primi leak spaventarono tutti, poi il resto è storia

Infatti personalmente aspetto stasera.

Ormai come ha detto un'utente: E' meglio avere aspettative basse con Ubi.

Crash destò fastidi per l'Art Style (che ancora non fa impazzire una fetta d'utenza).

Qua il discorso è puramente di budget per la grafica, che pare al di sotto delle aspettative.

Premesso che in movimento sarà probabilmente migliore, è chiaro che qui non ci sia manco un decimo del budget di Crash.

comunque che cazz vuol dire quello che c'è scritto nei banner? non ho la tastiera russa per copiarlo su google traduttore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro