PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè su questo ci metto una pietra sopra a malincuore… farà la fine di Beyond Good & Evil 2

Ma che cazzò vuoi conceptare che il gioco lo hai

Beh, una buona notizia. Quella roba partorita dagli indiani era francamente indifendibile. Si prendessero tutto il tempo necessario, ma ovviamente fiducia zero in questa Ubisoft finché non vedo una cosa buona

Madonna che tristezza vedere uno dei miei giochi preferiti (il mio primo gioco su PS2! :bruniii:) trattato così :sadfrog:. Ma non potevano gestire meglio il progetto fin da subito?!

Magari ora ne esce qualcosa alla RE4 :asd:
Prima era pessimo, su questo non ci piove. Inutile farlo uscire. Se vuoi far tornare l'IP in alto devi puntare in alto.

Ma che cazzò vuoi conceptare che il gioco lo hai
Si vede che non voglio solo rifare la grafica, che è una cosa che trovo interessante, nonostante sappiamo tutti come il gioco sia invecchiato bene, quanto la Ubisoft di oggi meriti poca fiducia ed è meglio che non mettesse mano e via cosi, ma almeno sembra che la buona volontà ci sia, anche se continuando cosi la Ubi chiude prima anche solo che giungano a metà sviluppo del gioco. :asd:

Non fanno prima a fare un nuovo gioco, ormai questo remake sta costando più di un Assassin's da quante volte lo stanno rifacendo.

ma come "lo sviluppo è tornato in fase di concept"?
doveva uscire tra gennaio/marzo 2024 secondo l'assistenza Amazon.
sto andando in piena notte a cancellare il preordine perché inizio a sentire puzza di finanziamento anticipato.
Ubisoft mi sembra sempre più in caduta libera. ridicoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro