S
Sousuke_Sagara
Wow...non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifla cui uscita è prevista per maggio 2010 su console fisse e portatili.
si collega dopo prodigyMa in pratica questo capitolo a quale si collega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O non si sa ancora di preciso?
Non mi ci fare pensare guarda, io da buon fan di PoP e possessore della trilogia x pc, ho voluto comprarlo appunto x pc, ma mi sono pentito un sacco x il fatto del dlc, ubi del cakkio... Cmq spero che le sabbie dimenticate non sia il seguito del gioco dell'anno scorso, ma che magari sia l'inizio di una nuova trilogia con, chissà, il figlio del vecchio buon principe e non quel barbone che di principesco non aveva nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovresti fare lo scrittore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Scherzi a parte bisognerebbe sapere come finisce il dlc del quarto visto che su pc non è mai uscito.
Oddio è proprio lui... E' LUIIIIIIIII il vecchio principe siiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Fantastico, xfetto, allora: lo comprerò x pc, ps3, mi compro la 360 e lo prendo anche x 360, x ds, mi compro la psp e lo prendo x la psp... Cosa manca???andate sul sito di prince of persia, si vede il personaggio "oscurato" ma si capisce che e' quello di prima. per il fatto dei DLC sono molto deluso pure io, a nessuno dei miei amici (che abbia la play 3) piace prince of persia e cosi nn ho ancora giocato il DLC
nono buono mi sono espresso male.. dicevo quello di prince of persia 2008 (basta guardare la spada). io rimango della teoria che quello della prima trilogia sia morto di vecchiaiaOddio è proprio lui... E' LUIIIIIIIII il vecchio principe siiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Fantastico, xfetto, allora: lo comprerò x pc, ps3, mi compro la 360 e lo prendo anche x 360, x ds, mi compro la psp e lo prendo x la psp... Cosa manca???Basta, sono troppo contento, ora c'è solo un problemuccio... Come faccio ad aspettare fino a Maggio??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E' lui si...però ha il guanto
EDIT:
"Prince of Persia: The Forgotten Sands™ is in development and is scheduled to be released May 2010. This new installment marks the return to the Prince of Persia® Sands of Time storyline."
Ma come? Io non ho visto nessun guanto!...nono buono mi sono espresso male.. dicevo quello di prince of persia 2008 (basta guardare la spada). io rimango della teoria che quello della prima trilogia sia morto di vecchiaia
Wow, un patpat virtuale, spero proprio di vincerlohei! possiamo aprire un contest! "immagina la storia del nuovo POP" chi vince vince un.... unnn.... patpat virtuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
apparte gli scherzi lo facciamo sul serio????Wow, un patpat virtuale, spero proprio di vincerlo![]()
Link consigliati:Teaser Trailer in HD - Sito ufficiale del giocoIl trailer di debutto di Prince of Persia
A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo
Previsto per il lancio in concomitanza con il debutto cinematografico della saga, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate si mostra per la prima volta in un breve teaser trailer che potete raggiungere tramite il link consigliato in basso. Ricordandovi che il titolo arriverà sugli scaffali nel mese di Maggio 2010 per PS3, Xbox 360, PC, PSP, Nintendo DS e Wii, vi auguriamo una buona visione!