UFFICIALE PC Prince of Persia: The Forgotten Sands

Pubblicità
Ubisoft annuncia che Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate sarà disponibile da maggio 2010 per Xbox 360, PlayStation3, PSP, Wii, Nintendo DSi, Nintendo DS e PC. Il nuovo episodio di Prince of Persia è ambientato tra i capitoli di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo e Prince of Persia Spirito Guerriero e contribuisce all’universo della saga grazie a una nuova trama, all’introduzione di personaggi inediti e soprattutto ai nuovi poteri che permettono ai giocatori di controllare la natura e il tempo.
Ritornando nel regno di suo fratello dopo l’avventura ad Azad, il Principe trova il palazzo reale assediato da un’imponente armata decisa a distruggerlo. Utilizzando l’antico potere delle Sabbie nel disperato tentativo di salvare il regno dalla distruzione totale, il Principe intraprende un’epica avventura nella quale apprenderà che un grande potere comporta spesso anche un grande sacrificio.

Caratteristiche principali del gioco:

• Un’esperienza di gioco rinnovata: combattimenti su vasta scala con più nemici e incredibili mosse acrobatiche in splendidi scenari nei quali il Principe potrà controllare la natura e il tempo. Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate porterà le incredibili abilità del Principe in una nuova avventura.

• Un’esperienza cinematografica: Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate offrirà ai giocatori nuove ambientazioni assolutamente indimenticabili, ricreate utilizzando la tecnologia avanzata del motore grafico Anvil. Il Principe dovrà affrontare una nuova guerra e mettere alla prova tutte le sue abilità in un’avventura epica e spettacolare.

• Domina la natura: usando i poteri della natura il Principe potrà controllare lo scenario che lo circonda per affrontare i suoi nemici. Inoltre combinando il controllo delle sabbie del tempo alle forze della natura si scatenerà un devastante potere nella sua lotta contro il male.

Le versioni per Wii, PSP, Nintendo DSi e DS offriranno un’esperienza di gioco diversa rispetto a quelle per Xbox 360, PlayStation3 e PC.

Fonte: Spaziogames.

Resta da capire se sarà un tie.in
Mmh... Sembra quasi interessante... Vedremo:wush:

Immagini per il nuovo Prince of Persia 

A cura di:Carlo "Darkzibo" Ziboni

Sono state rilasciate nuove immagini per l'atteso ritorno del Principe di Persia. Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate uscirà in maggio per tutte le console.
Fonte:Spaziogames

ok, quell'immagine fa capire che nn ci saranno piu combattimenti 1 VS 1 *_____________________*

A cura di: Alessio "Sparrow" De Santis
Alcuni rumors vogliono che il nuovo Prince of Persia sia un sequel de Le Sabbie del Tempo, non avremo quindi al nostro fianco Elika ma una nuova partner, Razia.

Razia come Elika sarà capace di controllare gli elementi e la magia, cosi come il Principe che potrà sfruttare poteri come Rewind, Fuoco, Aria per raggiungere piattaforme poste troppo in alto, Terra per evocare grossi pilastri e annientare i nemici e Acqua per congelare/scongelare i nemici.

Ora il Principe potrà utilizzare tutti i suoi poteri contro nemici multipli, a detta degli sviluppatori ci saranno più di 50 nemici sullo schermo.
SpazioGames

Comincia a diventare un pò troppo "magico" secondo me.E poi se è dopo le sabbie del tempo il spirito guerriero dove sta?

Comincia a diventare un pò troppo "magico" secondo me.E poi se è dopo le sabbie del tempo il spirito guerriero dove sta?
Ma dico io, il vecchio principe con la sua sciabola che affetta nemici su nemici non gli piaceva? Ormai manca solo che inseriscano i combattimenti a turni...

O un bel fucile d'assalto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Speriamo non facciano una porcata a fumetto come l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Speriamo non facciano una porcata a fumetto come l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma il Cell Shading puo' anche andare...almeno a me non è dispiaciuto quello stile grafico...

Però se mi vanno ad intaccare in maniera cosi' profonda il gameplay non va bene...

Ma dico io, il vecchio principe con la sua sciabola che affetta nemici su nemici non gli piaceva? Ormai manca solo che inseriscano i combattimenti a turni...
bhe.. essendo un principe, tramite un sistema a turni puoi comandare le tue truppe (prnce of persia battle ds?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma nemmeno a me piacerebbe

Ma allora prince of persia 2008 come finisce??? Lasciano un gioco con un finale inconcludente?

La fine c'è nel dlc che è uscito solo per console.
Non mi pare fosse determinante ai fini della storia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

O, perlomeno, lasciava molti punti oscuri...

Non mi pare fosse determinante ai fini della storia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifO, perlomeno, lasciava molti punti oscuri...
Da quel che ho sentito c'era una specie di fine.Che sia vero non so perchè non l'ho mai giocato.

bisogna giocare al DLC, ma per me (e sono fan di sto gioco) e meglio che abbiano chiuso quella serie di sasso...

Da quel che ho sentito c'era una specie di fine.Che sia vero non so perchè non l'ho mai giocato.
Si,in pratica finisce con il DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro