"Alcuni rumors vogliono che il nuovo Prince of Persia sia un sequel de Le Sabbie del Tempo, non avremo quindi al nostro fianco Elika ma una nuova partner, Razia.Razia come Elika sarà capace di controllare gli elementi e la magia, cosi come il Principe che potrà sfruttare poteri come Rewind, Fuoco, Aria per raggiungere piattaforme poste troppo in alto, Terra per evocare grossi pilastri e annientare i nemici e Acqua per congelare/scongelare i nemici.
Ora il Principe potrà utilizzare tutti i suoi poteri contro nemici multipli, a detta degli sviluppatori ci saranno più di 50 nemici sullo schermo."
Fonte: Spaziogames.
Razia... E chi è, Elika2: la vendetta? Cioè, non solo la grafica sembra essere sviluppata ancora in cell shading, hanno messo un'altra ragazza che poi ovviamente nei capitoli successivi neanche esisteva. E giustamente adesso il nostro principe è un semipokemon con poteri di fuoco, aria, terra e acqua... Ubisoft sta trasformando una leggenda in una bella montagna di m---a! Spero non venga una porcata di gioco...