miticludus
gesù
- Iscritto dal
- 28 Giu 2008
- Reazioni
- 0
nn guardargli la faccia, ma l'arnatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa ma se indosso i tuoi vestiti divento te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ???? . Comunque scherzi a parte, non credo che questo gioco soddisferà i fan, però c'è tempo fino a maggio magari migliorann guardargli la faccia, ma l'arnatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tu ci scherzi! ma leonardo (amico mio) una volta si era messo una maglietta simile alla mia! mi sono sentito perduto per ben 2 giorni!scusa ma se indosso i tuoi vestiti divento te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ???? . Comunque scherzi a parte, non credo che questo gioco soddisferà i fan, però c'è tempo fino a maggio magari migliora
tu ci scherzi! ma leonardo (amico mio) una volta si era messo una maglietta simile alla mia! mi sono sentito perduto per ben 2 giorni!
diamo una possibilita' a questo gioco, preferisco crederlo almeno
Gameplay - First Look
[video=youtube;Ju21-aNIZEU]
I poteri della natura mi sembrano ridicoli comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngsto trailer mi piace... sul serio...l'unica cosa che non mi gusta è il muso che si ritrova il protagonista (sembra quello di brutal legend)
le ambientazioni mi sembrano molto curate e convincenti...
ovviamente l'inc*l*t* è sempre dietro l'angolo quindi è meglio non trarre conclusioni affrettate... :wush:
in che senso? li trovi banali o fuori luogo?I poteri della natura mi sembrano ridicoli comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sia banali che fuori luogo........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin che senso? li trovi banali o fuori luogo?
No, la magia con la trilogia non c'entra nulla......be mi sembrano coerenti con la vecchia trilogia
la magia ha sempre un po fatto parte della storia del prince
mmmh a me comunque sembra un'aggiunta interessante...No, la magia con la trilogia non c'entra nulla......Magari poteva starci con il Prodigy, visto il fatto delle lastre e dei poteri di Elika. Ma la trilogia di "magico" non ha nulla a parte le sabbie.
ed e' anche giusto! ho proprio odiato il 4 perche era troppo facile! e la grafica era "carina" ma bruttaLA grafica non è il punto forte di questo titolo, preferisco di gran lunga quello del 4. Speriamo ci sia qualcuno o qualcosa con gli stessi poteri di elika che ti salva ogni volta che cadi, l'unica cosa che odio dei primi 3 episodi è che quando cadi ti fanno ripartire dall'ultimo check point e quindi devi rifarti tutto il tragitto
Secondo me una schifezza, se avrebbero utilizzato la grafica del 4° arricchendo il tutto con più nemici e utilizzando lo stesso personaggio sarebbe stato un successonea me sembra che abbiano preso lo stesso motore grafico dei"i due troni2 e gli abbiano dato semplicemente una spolverata,per il resto mi sembra il classico prince of persia con in più i poteri dei gormiti!staremo a vedere cosa ne uscirà