- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,216
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che vendesse sto gioco cosi facciamo capire a Ubisoft che deve fare con la saga, cioè del resuscitarla del tutto, ma in generale con i giochi che deve sviluppare. Immagina se da questo nasce anche un nuovo Rayman 2D tra qualche anno.Bello bello, non credevo. Questo spodesta POP 2008 come stile
E come vuoi impedirlo ? Cioè non ho capito molto la metafora.da quello che si evince il gioco sembra pure promettente lato divertimento, ma come presentazione questo trailer proprio non mi è piaciuto.
Dov'è la "Persia", dov'è la fiaba, dove sono le atmosfere da Mille e una notte e i palazzi incantati, le isole maledette...
Non c'è neppure il Principe!
Anche se questa assenza mi piace vederla come una metafora della situazione perdurante da ormai troppo tempo: Ubisoft ce lo ha rapito e vuole sopprimerlo, e noi irriducibili fans (suoi Immortali devoti) dobbiamo impedirglielo e salvarlo
Ma quanto sei romanticone?da quello che si evince il gioco sembra pure promettente lato divertimento, ma come presentazione questo trailer proprio non mi è piaciuto.
Dov'è la "Persia", dov'è la fiaba, dove sono le atmosfere da Mille e una notte e i palazzi incantati, le isole maledette...
Anche se questa assenza mi piace vederla come una metafora della situazione perdurante da ormai troppo tempo: Ubisoft ce lo ha rapito e vuole sopprimerlo, e noi irriducibili fans (suoi Immortali devoti) dobbiamo impedirglielo e salvarlo
da quello che si evince il gioco sembra pure promettente lato divertimento, ma come presentazione questo trailer proprio non mi è piaciuto.
rileggendo il mio primo post vedo che ho messo troppa poca enfasi nelle sensazioni positive che invece il primo trailer mi aveva dato, quel "sembra pure promettente lato divertimento" era troppo blando. In realtà, appunto, pur non riconoscendo a sufficienza le vibes che mi aspetto in un PoP, il gameplay mi era piaciuto e in generale ero ovviamente molto contento dell'annuncio.guarda, anch'io grossomodo la penso come te, infatti i miei episodi preferiti, a livello di atmosfera, sono il primissimo, sands of time e pop 2008 (del quale sono molto meno fan come gioco in sé ma vabbè, è un altro discorso), quelli dall'aria più lussureggiante e per certi versi onirica...
qui però ad onor del vero non vedo totalmente assenti quelle ambientazioni e sensazioni... diciamo che non le vedo sempre presenti, quello sì. tireremo le somme all'uscita del gioco, via
venendo al gioco in sé invece mi sembra interessante, sono fan del 2d e dei metroidvania, ergo...
certi passaggi dalle inquadrature tridimensionali alla fase 2d mi hanno riportato alla mente metroid other m, detto en passant
il gameplay pare bello agile e veloce, negli spostamenti del protagonista e nel combat, che immagino sarà fondato su schivate e contrattacchi e presumibilmente parry...
occhio però, dico agli sviluppatori, che l'asticella nel genere, e qui penso ai the Messenger, dread, dead cells e altri, è posizionata parecchio in alto, serve lavorarci ben bene
Tu concentrati sul gameplay allora.Ma sembra fighissimo come gameplay.. il vero problema è lo stile utilizzato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma alla fine neanche tanto!Ma sembra fighissimo come gameplay.. il vero problema è lo stile utilizzato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma infatti, a parte il protagonista e la musica, non é nulla di tragico come direzione artistica. Molto colorato alla Fortnite certo, ma neanche cromaticamente un qualcosa che non c'entra con la saga.ma alla fine neanche tanto!
senza più il sottofondo hip hop, dalle immagini l'unica cosa che rimprovero lato stile è l'acconciatura del protagonista
ho visto molto più quello che volevo, oggi, fra ambientazioni suggestive e boss da Sinbad il marinaio
Ma poi nulla vieta che salvi il principe e poi giochi pure con lui.Ma infatti, a parte il protagonista e la musica, non é nulla di tragico come direzione artistica. Molto colorato alla Fortnite certo, ma neanche cromaticamente un qualcosa che non c'entra con la saga.
probabilità estremamente basse, direiMa poi nulla vieta che salvi il principe e poi giochi pure con lui.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ma figurati se almeno non mettono una skin del principe come post game, questi sono quelli che inserisco in ogni Assassin's Creed tutti gli assassini mai creati.probabilità estremamente basse, direi