Switch Prince of Persia: The Lost Crown

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi piace tantissimo lo stile e il gameplay sembra davvero promettente, dato che hanno garantito i 60 fps lo prendo al D1

Fluido, bel cs, mi piace. Visivamente è quello che è, poca roba

La demo l’ho provata su switch e gira bene, senza troppi pensieri penso che quando sarà ora lo prendo proprio su switch

Più qualità questo o Metroid Dread e perchè?

Più qualità questo o Metroid Dread e perchè?
metroid è davvero, davvero, un gran gioco... l'unico neo che personalmente gli ho trovato è, in alcune fasi, il continuo ping pong tra una zona e l'altra... due cosette qua, poi devi cambiare zona per fare altre due cosette e raggiungere una terza zona dove comunque non farai troppa strada,... ma nel complesso è un gioco che ricordo con enorme piacere...

questo mi ispira tantissimo fin dall' annuncio, ma lo farei uscire prima di decretare il vincitore del confronto con metroid, ecco:asd:

a sensazione comunque credo abbiano una natura un po' diversa: entrambi fanno del cs il loro focus, ma in metroid pari importanza riveste l'esplorazione, qui il platfortming

Ultima modifica:
sinceramente sono rimasto molto colpito dalla demo; l'unico fattore che frena il mio impulso ad acquistarlo è che come tutti i titoli ubisoft svaluterà in fretta...

La demo mi ha abbastanza divertito, thumbs up anche per la fluidità del tutto.
A proposito di Metroid, si notano alcune piccole influenze in questo, col chakram hai letteralmente la modalità a mira libera e il primo boss (che la demo non ti lascia affrontare) sembra proprio il primo di Dread reskinnato :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro