Postaci le tue impressioni quando puoi! Sia dal punto di vista del gioco sia per la performance su switchSi va a ritirarlo, si gode!
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Postaci le tue impressioni quando puoi! Sia dal punto di vista del gioco sia per la performance su switchSi va a ritirarlo, si gode!
Eccole! Allora, su switch mi sembra fluidissimo, 60 fps belli solidi e anche la risoluzione è bella alta.. l’esperienza di gioco è ottimale, e non è scontato per un gioco third al settimo annoPostaci le tue impressioni quando puoi! Sia dal punto di vista del gioco sia per la performance su switch
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
TrollinoIl gioco è forse ambientato nel deserto di third?![]()
? Forse giusto in Watch dogs 2 la ha sta cosaLa narrativa com'è? Ha un po' l'umorismo pop da Ubisoft o toni un po' più seri?
Gira bene su switch? Contando che questo genere di giochi me li godo preferibilmente in portatile.
Longevità assolutamente si, sono al 31% in 10 ore di gioco. Rigiocabilità boh, è prestoMa come longevità ed eventuale rigiocabilità con altre modalità è messo bene?
Ma richiede connessione online o iscrizioni sul sito Ubisoft?Longevità assolutamente si, sono al 31% in 10 ore di gioco. Rigiocabilità boh, è presto
che cazzo di capolavoro comunque. Ho mille strade aperte, con solo l’imbarazzo della scelta. Boss fight magistrali, segreti ovunque, storia niente male
Post automatically merged:
Ah, e ovviamente siamo in 2 a giocarlo xd Ci meritiamo i mappazzoni canonici
No no, nessuna delle due. Entri e giochi fortunatamenteMa richiede connessione online o iscrizioni sul sito Ubisoft?
Perché i loro giochi su PC sono veramente odiosi come sistema di registrazione e li evito a prescindere![]()
Eh ehehe sono belli nascosti. Io sto prendendo il secondo di due. Uno è quello del coraggio, uno quello dell’intelligenza. Secondo i miei calcoli il coraggio dovrebbe essere il doppio salto. Sulla posizione, prova intanto a guardare ad ovest, presso gli archiviScusate ma avrei bisogno di un aiutino sono arrivato al punto dove mi viene chiesto di trovarealtri 2 poteri del tempo e penso che al momento devo trovare il doppio salto per proseguire, a ho esplorato quasi tutta la mappa delle viscere e del porto e non lo sto trovando.
Grazie mille! Più tardi ci darò un'occhiata sperando di riuscire a trovarlo, anche perchèEh ehehe sono belli nascosti. Io sto prendendo il secondo di due. Uno è quello del coraggio, uno quello dell’intelligenza. Secondo i miei calcoli il coraggio dovrebbe essere il doppio salto. Sulla posizione, prova intanto a guardare ad ovest, presso gli archivi