Switch Prince of Persia: The Lost Crown

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Postaci le tue impressioni quando puoi! Sia dal punto di vista del gioco sia per la performance su switch

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Eccole! Allora, su switch mi sembra fluidissimo, 60 fps belli solidi e anche la risoluzione è bella alta.. l’esperienza di gioco è ottimale, e non è scontato per un gioco third al settimo anno

sul gioco.. meraviglioso. Tutto interessante, soprattutto il cs mi ha stupito per varietà e fluidità. Ma ho fatto giusto un’oretta e devo ancora vedere tutto

per me gli action 2d sono il non plus ultra e questo è davvero bello. Brava Ubi (e peccato che altre big non seguano questa strada)

Il gioco è forse ambientato nel deserto di third? :trollface:

Questo lo recupero sicuramente appena possibile. Il genere metroidvania, se il gioco è ben fatto come mi sembra questo, è per me semplicemente irresistibile.

No vabbè ragazzi, è clamoroso!
Action fatto benissimo, storia, segreti, metroidvania, strade segrete, aree segrete, crescita del pg, boss fight goduriose… il miglior ubisoft da mario +rabbits? Senza dubbio

La narrativa com'è? Ha un po' l'umorismo pop da Ubisoft o toni un po' più seri?

La narrativa com'è? Ha un po' l'umorismo pop da Ubisoft o toni un po' più seri?
? Forse giusto in Watch dogs 2 la ha sta cosa :asd: tutti gli altri sono seri. Comunque é un'ottima gioco. La narrativa per ora é sempliciotta (io sono a 3 ore). Ma tutto il resto é tantissima roba e potenzialmente potrebbe fare le scarpe anche a Metroid dread (che ho adorato). Ps: il titolo é sbagliato é Lost non Last.

Ultima modifica:
Gira bene su switch? Contando che questo genere di giochi me li godo preferibilmente in portatile.

Cazzarola ho fatto due boss fight incredibili! Quanto ti amo Ubisoft quando fai così

Lo sto giocando anche io da qualche giorno e devo dire che mi sta piacendo e non poco,
sono arrivato al punto dove devo cercare i due potenziamenti dopo essere stato sconfitto da Vahran ma mi sa che mi sono perso; molto bello il potere che ho appena preso "Ombra"
... Comunque mi sta dando più l'impressione di essere un action adventure che un metroidvania dato che per il momento non ho fatto molto backtracing alla ricerca di potenziamenti per progredire nel gioco.
Purtroppo ogni tanto in qualche area ho notato qualche calo di frame rate ma per fortuna non durante i combattimenti

Ma come longevità ed eventuale rigiocabilità con altre modalità è messo bene?

Ma come longevità ed eventuale rigiocabilità con altre modalità è messo bene?
Longevità assolutamente si, sono al 31% in 10 ore di gioco. Rigiocabilità boh, è presto

che cazzo di capolavoro comunque. Ho mille strade aperte, con solo l’imbarazzo della scelta. Boss fight magistrali, segreti ovunque, storia niente male
Post automatically merged:

Ah, e ovviamente siamo in 2 a giocarlo xd Ci meritiamo i mappazzoni canonici

Longevità assolutamente si, sono al 31% in 10 ore di gioco. Rigiocabilità boh, è presto

che cazzo di capolavoro comunque. Ho mille strade aperte, con solo l’imbarazzo della scelta. Boss fight magistrali, segreti ovunque, storia niente male
Post automatically merged:

Ah, e ovviamente siamo in 2 a giocarlo xd Ci meritiamo i mappazzoni canonici
Ma richiede connessione online o iscrizioni sul sito Ubisoft?
Perché i loro giochi su PC sono veramente odiosi come sistema di registrazione e li evito a prescindere :unsisi:

Ma richiede connessione online o iscrizioni sul sito Ubisoft?
Perché i loro giochi su PC sono veramente odiosi come sistema di registrazione e li evito a prescindere :unsisi:
No no, nessuna delle due. Entri e giochi fortunatamente :sisi:

Scusate ma avrei bisogno di un aiutino sono arrivato al punto dove mi viene chiesto di trovare
altri 2 poteri del tempo e penso che al momento devo trovare il doppio salto per proseguire, a ho esplorato quasi tutta la mappa delle viscere e del porto e non lo sto trovando.

Scusate ma avrei bisogno di un aiutino sono arrivato al punto dove mi viene chiesto di trovare
altri 2 poteri del tempo e penso che al momento devo trovare il doppio salto per proseguire, a ho esplorato quasi tutta la mappa delle viscere e del porto e non lo sto trovando.
Eh ehehe sono belli nascosti. Io sto prendendo il secondo di due. Uno è quello del coraggio, uno quello dell’intelligenza. Secondo i miei calcoli il coraggio dovrebbe essere il doppio salto. Sulla posizione, prova intanto a guardare ad ovest, presso gli archivi

Eh ehehe sono belli nascosti. Io sto prendendo il secondo di due. Uno è quello del coraggio, uno quello dell’intelligenza. Secondo i miei calcoli il coraggio dovrebbe essere il doppio salto. Sulla posizione, prova intanto a guardare ad ovest, presso gli archivi
Grazie mille! Più tardi ci darò un'occhiata sperando di riuscire a trovarlo, anche perchè
da quello che ho visto nella zona del Porto in molte aree serve il doppio salto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro