Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,289
Ci sono.Mi è venuto un dubbio. Rischia solo il doppiaggio, giusto? I sottotitoli in italiano ci saranno comunque, sì?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono.Mi è venuto un dubbio. Rischia solo il doppiaggio, giusto? I sottotitoli in italiano ci saranno comunque, sì?
Che ne so? Mi hanno spaventato i boicottatoriMa dici di questo? Sì, ovvio che ci sono
In generale con Ubisoft deve proprio diventare una software house di nicchia per manco dare le localizzazioni classiche, è improbabile avvenga dai
Il doppiaggio ha un enorme costo rispetto alla traduzione, soprattutto in italia dove i doppiaggi si pagano molto più che in altri stati (che io sappia). Soprattutto considerando che i giochi che fa se hanno il doppiaggio viene doppiato tutto, non è come coi giochi giapponesi o indie dove parli e leggi soltanto. Quindi c'è sempre molto da doppiare in certi generi.
Ni, credo ci siano un bel po' di scene cinematografica.Che ne so? Mi hanno spaventato i boicottatori
Li avrei capiti solo in mancanza dei sottotitoli. Così è un'esagerazione, per un titolo molto più vicino a un indie dove non è che parleranno per ore.
Lo stile grafico non mi è sembrato così deludente, ma posso capire che molti abbiano storto il naso principalmente per il design dei personaggi.
Manco quello del 2008 era Principema perchè hanno messo quell'afro americano con treccine come Principe Persiano??
Post automatically merged:
che c'azzecca come chara design?
.....ho visto ora il trailer, praticamente hanno fatto un "Prince of Persia", senza Prince come protagonista
con la paraculata di trama che il principe è stato rapito e quindi usiamo un soldato del gruppo degli Immortali che guardacaso ha tutti i poteri classici del Principe dei vari capitoli.......mah
scelta di design che secondo me fa l'occhiolino al gruppo di consumatori nuovi che magari non conosce per niente la saga del Principe e quindi è più di moda il tipo afroamericano con le treccine, vogliono vendere a tutti giustamente
Sempre seguendo questa logica, anche la grafica scelta è stile cartoon con stilemi e cromatiche quasi uguali a quelle usate su Fortnite
Vero.Mi ha dato vibes a la Spirito GuerrieroSpero che quella sia lo colonna sonora del gioco, spacca di brutto
mmmhhh se ti riferisci a quel capitolo con grafica differente l'ho proprio saltato a piè pari, e immagino abbia fatto un po' fiasco in fatto di vendite, altrimenti avrebbero fatto dei seguiti, siccome era una sorta di rebootManco quello del 2008 era Principe
No quel PoP ha sua time line già conclusa con quella trilogia.Io penso che nei loro piani il "vero" PoP è quello che stanno facendo rifare non ricordo a chi. Mettere il principe in questo gioco significa poi avere due "time line" o tipologie di storie e non ha senso, così come non ne aveva fare due storie uguali. Quindi secondo me è normale abbiano scelto diversamente. Penso loro vogliano far uscire quel gioco 3D sperando nel successo per poi continuare e rendere solo quella "serie" col principe, continuando questo come spinoff.
Si ma creerebbe confusione ai nuovi giocatori vedere lo stesso personaggio in due giochi e storie diverse, intendevo quelloNo quel PoP ha sua time line già conclusa con quella trilogia.
Non credo abbiano minimamente pensato a questo, lo stile di questo mi sembra fatto decisamente per attirare chi gioca già roba che ha questo stile.Si ma creerebbe confusione ai nuovi giocatori vedere lo stesso personaggio in due giochi e storie diverse, intendevo quelloPenso vogliono dare priorità a quella trilogia (se gli va bene e la fanno
) e usare questo 2D per questo spinoff. Dipenderà da come finisce questo gioco comunque.
Totometa? Io mi aspetto un 86