PS4/PS5 Prince of Persia: The Lost Crown

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
83 :sisi:

Recensioni l’11 Gennaio :sisi:
PlayStation Game Size in 12 ore sta al 52%

Demo l'11 gennaio (non so se era stato già detto) stesso giorno delle recensioni

Davvero ben fatto. Fa venire voglia di giocarlo.

Ubisoft dovrebbe mettere più denari su queste produzioni Original, hanno un sapore unico, probabilmente costano meno e hanno un ciclo di sviluppo più stretto dei vari AC,FC, The Crew. Spero faccia bene per mandare un segnale ai dirigenti...

Ubisoft dovrebbe mettere più denari su queste produzioni Original, hanno un sapore unico, probabilmente costano meno e hanno un ciclo di sviluppo più stretto dei vari AC,FC, The Crew. Spero faccia bene per mandare un segnale ai dirigenti...
Firmerei col sangue affinché Ubi si dedicasse a questi "progettini" (nel senso di scala ridotta) con budget più basso, scala più bassa appunto, ma qualità molto più alta, rifinita e tutto

Tra questo e Mirage tantissima roba ed è già il secondo mini progetto che spacca, spero davvero mandi un segnale concreto

Varie info sulle opzioni di accessibilità, io sono rimasto colpito dalle parti che in modo totalmente opzionale rendono meno punitive le meccaniche di esplorazione metroidvania, ossia le parti che mi preoccupano di più dato che non apprezzo troppo il genere :morris2:
(nel video sono in particolare dal minuto 2:08 in poi)

Ottima cosa recensioni e demo al giorno stesso. Sono molto curioso di provarlo, potrei andare di day-one.

Varie info sulle opzioni di accessibilità, io sono rimasto colpito dalle parti che in modo totalmente opzionale rendono meno punitive le meccaniche di esplorazione metroidvania, ossia le parti che mi preoccupano di più dato che non apprezzo troppo il genere :morris2:

Io una roba come quella messa qualche post fa dove sta una lunga fase di salti e robe a tempo non la so proprio fare :asd: Mai fatti questi giochi, se nei souls posso impegnarmi e uscirne in questi non è questione di impegno, son proprio negato :asd: Infatti il gioco non mi interessa. Dubito ci siano aiuti per sezioni di quel tipo (servirebbe che me li facciano da soli o quasi ahahahaha). Non ho visto il video, preciso :asd:

Io una roba come quella messa qualche post fa dove sta una lunga fase di salti e robe a tempo non la so proprio fare :asd: Mai fatti questi giochi, se nei souls posso impegnarmi e uscirne in questi non è questione di impegno, son proprio negato :asd: Infatti il gioco non mi interessa. Dubito ci siano aiuti per sezioni di quel tipo (servirebbe che me li facciano da soli o quasi ahahahaha). Non ho visto il video, preciso :asd:
Qualcosa ci potrebbe essere, nel video si intravede un menu con varie opzioni e i dev dicono che ci sono opzioni per esempio per rendere i salti/platforming meno punitivi. Non vanno nello specifico su cosa intendono o in che cosa consistano tutte queste opzioni quindi è da vedere cosa intendono, però immagino e spero che nella demo ci sarà il menu accessibilità per intero quindi dovrebbe bastare quella per capire come funzioni il tutto nel caso.

Dacci un occhio quando puoi al video comunque. Puoi mettere i sub tradotti in automatico in ita, viene un pasticcio ma per farsi un'idea dovrebbe bastare.

Qualcosa ci potrebbe essere, nel video si intravede un menu con varie opzioni e i dev dicono che ci sono opzioni per esempio per rendere i salti/platforming meno punitivi. Non vanno nello specifico su cosa intendono o in che cosa consistano tutte queste opzioni quindi è da vedere cosa intendono, però immagino e spero che nella demo ci sarà il menu accessibilità per intero quindi dovrebbe bastare quella per capire come funzioni il tutto nel caso.

Dacci un occhio quando puoi al video comunque. Puoi mettere i sub tradotti in automatico in ita, viene un pasticcio ma per farsi un'idea dovrebbe bastare.
Comunque sia, a meno che non ha una trama stupenda, non ho questo gran interesse nel gioco. E' proprio un genere che mi è lontano :asd:
Poi vedo il video comunque :sisi:

Su questo, non scadiamo nel luogo comune che siccome 2D, con la grafica cartoonesca, e cose cosi, ci voglia meno tempo per svilupparlo, in quanto per sviluppare questo ci sono voluti 3 anni e 8 mesi circa, quindi quasi 4 anni, che non sono pochi. Al contrario sul budget, quello probabilmente si, inevitabilmente sarà minore di un AC o FC a caso. C'è da sperare però che questo budget minore vada in pari e poi in guadagno, quindi incrociamo tutto l'incrociabile per sto POP. :tristenev:

Incredibile come sia approfondito l'approccio all'accessibilità e alla personalizzazione dell'esperienza pur in un gioco così "piccolo". Spero che diventi un approccio sempre più diffuso nel mondo dei videogiochi; chissà anzi se in futuro non diventerà obbligatoria (per mezzo di leggi di organismi statali o sovranazionali) la presenza di opzioni di accessibilità :hmm:

È talmente bello che è difficile credere che sia opera di Ubisoft.
Sono mesi che stavo pensando a come scrivere in modo perfetto il mio pensiero su questo gioco, poi arriva Floxy e in 12 parole risolve tutto. Io mi alzo e applaudo, che altro posso fare?

È talmente bello che è difficile credere che sia opera di Ubisoft.

In realtà Ubisoft non è il male assoluto come dicono in molti, ma capisco che ormai è diventata come EA che si porta appresso una nomea poco lusinghiera...

Pure The Crew Motorfest è un buon racing game, ma ehi, è prodotto da Ubilol (cit.) e quindi è automaticamente la brutta copia di Forza Horizon 5 :asd:

In realtà Ubisoft non è il male assoluto come dicono in molti, ma capisco che ormai è diventata come EA che si porta appresso una nomea poco lusinghiera...

Pure The Crew Motorfest è un buon racing game, ma ehi, è prodotto da Ubilol (cit.) e quindi è automaticamente la brutta copia di Forza Horizon 5 :asd:
Ma anche lo stesso Immortal Fenyx Rising è un ottimo prodotto, molto meglio degli ultimi 3/4 AC (Mirage a parte).

È una copia quello si, ma brutta per nulla, non è a livello di Forza ma il suo lo fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro