Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La difficoltà é molto modulabilemi stuzzica ma non so se prenderlo perchè a quanto ho capito è difficilotto e io sono una pippa![]()
Puoi metterlo in modalità facilemi stuzzica ma non so se prenderlo perchè a quanto ho capito è difficilotto e io sono una pippa![]()
è clamoroso.. sto al 40% con 17 ore.. è anche bello cicciotto di contenuti. Che gemmaQuanto è bello?
Le ambientazioni, le mappe, le boss fights...per non parlare dell'uso dei poteri nelle fasi platform e nella risoluzione dei puzzle![]()
vabbe lo prendo anche solo per premiare la ubisoft (anche se peccato manchi il doppiaggio ma ci chiudo un occhio stavolta)Puoi metterlo in modalità facile
non te ne privare, non è complesso se mastichi metroidvania..
Post automatically merged:
è clamoroso.. sto al 40% con 17 ore.. è anche bello cicciotto di contenuti. Che gemma
Minchia. Io a 6 ore al 30%Puoi metterlo in modalità facile
non te ne privare, non è complesso se mastichi metroidvania..
Post automatically merged:
è clamoroso.. sto al 40% con 17 ore.. è anche bello cicciotto di contenuti. Che gemma
Sfida molto carina. Ricompensa molto meno carina.Grande ubi!
Ragazzi, la sfida sotto l’area della vendorquella accanto allo step intermedio del grande ascensore.. mi ci sono incastrato un’oretta e non l’ho ancora finita. Mi aspetto l’elden ring come ricompensa
![]()
GiàSfida molto carina. Ricompensa molto meno carina.![]()
Sono troppo scarso nei MetroidvaniaKrauron
Che fai, ora che Ubisoft ha fatto uno dei suoi prodotti migliori recenti, insieme ai Conigli, che fai, non lo prendi ?
Metroidvania, gioco e POP, davvero ottimo, c'è poco da dire.
E metti a Facile, ha tipo 5 livelli di difficoltà. Poi ottimo momento per imparare.Sono troppo scarso nei Metroidvania![]()