PS4/PS5 Prince of Persia: The Lost Crown

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi stuzzica ma non so se prenderlo perchè a quanto ho capito è difficilotto e io sono una pippa :rickds:

mi stuzzica ma non so se prenderlo perchè a quanto ho capito è difficilotto e io sono una pippa :rickds:
Puoi metterlo in modalità facile :)

non te ne privare, non è complesso se mastichi metroidvania..
Post automatically merged:

Quanto è bello? :bruniii:
Le ambientazioni, le mappe, le boss fights...per non parlare dell'uso dei poteri nelle fasi platform e nella risoluzione dei puzzle :bruniii:
è clamoroso.. sto al 40% con 17 ore.. è anche bello cicciotto di contenuti. Che gemma

Nella giornata di ieri non sono riuscito a staccarmi. E' veramente una sorpresa positiva questo gioco. Tra enigmi che richiedono un pò di ingegno e boss tosti il tempo vola che è un piacere. Mi auguro che il gioco venda bene.

Io una volta che inizio faccio fatica a staccarmici.Sono a 6 ore di gioco e ho battuto
la copia di Sargon.
Da giocare è una goduria e la storia sta iniziando anche a farsi interessante.Mi piace molto anche il fatto che sti Immortali siano delle specie di Super Saiyan persiani con l'Athra che funge da aura :asd:

è clamoroso.. sto al 40% con 17 ore.. è anche bello cicciotto di contenuti. Che gemma
vabbe lo prendo anche solo per premiare la ubisoft (anche se peccato manchi il doppiaggio ma ci chiudo un occhio stavolta)
La deluxe è solo in versione digitale?

Ultima modifica:

Minchia. Io a 6 ore al 30% :asd: sei andato un po' lentuccio

Accidenti se è bello.
Un consiglio: appena ne avete l'occasione fate le "sfide" di allenamento. Capirete aspetti del CS che altrimenti non sono chiarissimi.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

l'enigma con

La registrazione

è geniale :asd: niente di particolarmente originale (già visto in ratchet and clank), ma qui è fatto molto meglio e sfrutti bene il platform.

Man mano che sblocchi i poteri poi aumenta la varietà degli approci

Spettacolo

Alla fine l'ho preso fisico in versione standard (la deluxe è solo digitale a quanto capito e per di piu con 10€ si possono comprare sul psn store tutti i relativi contenuti)..mi arriva domani :morris2:

E niente alla fine ho ceduto anche io
( trovato a un prezzaccio per switch sigillato)

Ma non temete commenterò spesso anche qua quando mi arriva :ohyess:

Grande ubi!

Ragazzi, la sfida sotto l’area della vendor:sard: quella accanto allo step intermedio del grande ascensore.. mi ci sono incastrato un’oretta e non l’ho ancora finita. Mi aspetto l’elden ring come ricompensa:ooo:

Grande ubi!

Ragazzi, la sfida sotto l’area della vendor:sard: quella accanto allo step intermedio del grande ascensore.. mi ci sono incastrato un’oretta e non l’ho ancora finita. Mi aspetto l’elden ring come ricompensa:ooo:
Sfida molto carina. Ricompensa molto meno carina. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro