PS4/PS5 Prince of Persia: The Lost Crown

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito ieri, bellissimo gioco. Brava Ubisoft per una volta ultimamente!

Peccato che secondo me c'è un problema di calibrazione di difficoltà: ho giocato a guerriero (difficoltà normale) ma a parte i primi boss gli ultimi ho dovuto abbassare a modalità facile perché non mi riusciva proprio batterli nonostante potenziamenti ecc.

C'è un buon rapporto tra avanzamento e difficoltà ad affrontare i nemici normali o medi che trovi girando per la mappa, però poi quando arrivi ai boss (gli ultimi 2 non ne parliamo) la difficoltà si alza di parecchio; e secondo me non è giusto.

Però insomma, a parte questo, belle musiche, bell'ambientazione, bellissimi colori e grafica, non male anche la storia.

Se il DLC merita magari più avanti ci farò un pensiero.
Lascia perdere il DLC che sei praticamente nerfato a schifo :sard: (e il boss finale é da galera)

Quindi possiamo tornare a sperare in un sequel, giusto? :azz:
Purtroppo no, Ubisoft punterà su altre ip ed avevano previsioni pazzesche se le vendite non li hanno accontentati, ma felice che un buon gioco sta ottenendo buone vendite con il tempo.

Purtroppo no, Ubisoft punterà su altre ip ed avevano previsioni pazzesche se le vendite non li hanno accontentati, ma felice che un buon gioco sta ottenendo buone vendite con il tempo.
Hanno detto che la IP è viva. Credo che faranno un gioco in 3d

Credo che stiano solo anticipando la comunicazione del Remake. Quest'ultimo è il progetto grosso di PoP e teoricamente arriva nel 2026.

Poi insomma 2M di players non di vendite effettive dopo che è arrivato su Steam e PS Plus, potrebbe essere giusto l'amo per portare vendite extra e riscaldare l'atmosfera ma di fatto non cambierà nulla.
DI Pop metroidvania non me ne aspetto più, il remake sarà l'ultima speranza prima del congelatore fino a quando ci saranno le autostrade spaziali o giù di lì.

Comunque lo debbo ancora giocare, l'ho giusto iniziato e mi è piaciuto,, ma non ho ancora avuto tempo di dedicarmici.

Mi ci sto finalmente dedicando un po, sono intorno al 20% ( presumo si finisca con percentuali ben inferiori al 100% visto i tanti bivi e segreti), molto bello come gioco, non facile, ma neppure un souls come va di moda ora, magari avrei messo alberi un po' più vicini, ogni volta rifarsi un bel pezzo di mappa per tornare dove si è morti è piuttosto irritante, specie perché spesso gli alberi non sono direttamente sulla strada per la main, ma devi trovarli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro