Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto gioco si sta beccando tutta la delusione sul trattamento dell’ip e del remake missing in action, quanto visto non si merita sta accoglienza sinceramente![]()
Digging through the comments gives a little bit of insight as to why people seem to be miffed with Prince of Persia: The Lost Crown. There seems to be some sentiment that this title doesn’t look like a ‘true’ Prince of Persia game, with some going so far to say that it’s strange to see a side-scrolling Prince of Persia game instead of the ‘traditional’ 3D outings. Obviously those people don’t know their Prince of Persia history very well!
![]()
Prince of Persia: The Lost Crown’s debut trailer is getting downvoted by everyone...except Nintendo fans
A crowning achievement?gonintendo.com
Altro gioco che subirà il trattamento che si da ai platform 3D, ma in generale a tutti i giochi 2D, che aldilà dei contenuti, a più di 40€ non te lo vogliono comprare, e mi sa in questo caso neanche se lo mettono a 20€![]()
na merda rispetto alla versione Coin-opAnche l'ultimo Strider era comunque un mezzo Metroidvania. Diciamo light Metroidvania.Tra l'altro molto bellino se posso dire, fu sottovalutato per via della gente dietro, e dell'uscita abbastanza in sordina solo in DD.
Ma non è il remake del primo in 2D, è un gioco del tutto nuovo
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Post automatically merged:
Fosse il 2D il vero problema(cosa che a me non da assolutamente fastidio, ho giocato e ho goduto con il capitolo PSP delle Sabbia Dimenticate mi pare l'anno scorso), per me sta proprio alla base: Lo chiami Prince of Persia però non utilizzi il Principe, chiaro.
Mah, continuo ad essere scettico, poi potete anche dirmi che sto facendo una lagna/tragedia, ma non riesco proprio a passarci sopra. Prince of Persia senza Principe utilizzabile.
Ok, c'è il PoP 2008 che è un reboot della serie, e anche se in quel gioco il Principe non era un principe, almeno riconoscevi che era sempre lui ma solamente in una nuova veste.
Qui invece hanno preso un nuovo pg e lo hanno reso protagonista, però non è un principe e non incarna quella figura(e non è lui), ma lo chiami ugualmente Prince of Persia.
La beffa è che il Principe c'è, ma va salvato. Ciliegina sulla torta.
Detto questo, concordiamo tutti che l'idea di tirare fuori un PoP di questo genere sia stato sorprendente e atipico per essere di Ubisoft..
Infine spero non facciano catzate con il remake, però visti i riscontri(che possono essere giusti o sbagliati) Ubisoft sta facendo di tutto pur di archiviare per sempre questa IP che ho amato tantissimo nell'era d'oro PS2.
Hanno la trilogia delle Sabbie del Tempo che ai tempi aveva comunque riscosso un buon successo, anziché fare come ogni altra SH, ovvero sfruttare sto catz di periodo dei remake, oggigiorno non sappiamo nemmeno quando o se uscirà il primo capitolo della trilogia..
Lo hanno dato ad un team principale di montreal per rifarloMa per come stava uscendo il remake speriamo lo cancellino e basta. Rigiocare Sot con solo la grafica migliorata (peraltro da schifo dal poco che si vedeva) mi rigioco l'originale.
la gente o vuole indie o tripla a il resto è feccia.La merda che sta ricevendo questo gioco sui social è qualcosa di mai visto, gente che lo bolla come giochino da grafica ps3Veramente assurdo e non me ne capacito veramente il motivo...
e se il tripla A non è minimo metascore 90+ allora è un flop ed è una merdala gente o vuole indie o tripla a il resto è feccia.
Il motivo è la stupidità della genteLa merda che sta ricevendo questo gioco sui social è qualcosa di mai visto, gente che lo bolla come giochino da grafica ps3Veramente assurdo e non me ne capacito veramente il motivo...
E non lo giocare, lascialo giocare ad altri.Ma per come stava uscendo il remake speriamo lo cancellino e basta. Rigiocare Sot con solo la grafica migliorata (peraltro da schifo dal poco che si vedeva) mi rigioco l'originale.
Fosse il 2D il vero problema(cosa che a me non da assolutamente fastidio, ho giocato e ho goduto con il capitolo PSP delle Sabbia Dimenticate mi pare l'anno scorso), per me sta proprio alla base: Lo chiami Prince of Persia però non utilizzi il Principe, chiaro.
Mah, continuo ad essere scettico, poi potete anche dirmi che sto facendo una lagna/tragedia, ma non riesco proprio a passarci sopra. Prince of Persia senza Principe utilizzabile.
Ok, c'è il PoP 2008 che è un reboot della serie, e anche se in quel gioco il Principe non era un principe, almeno riconoscevi che era sempre lui ma solamente in una nuova veste.
Qui invece hanno preso un nuovo pg e lo hanno reso protagonista, però non è un principe e non incarna quella figura(e non è lui), ma lo chiami ugualmente Prince of Persia.
La beffa è che il Principe c'è, ma va salvato. Ciliegina sulla torta.
Ma io mi riferivo a Le Sabbie del Tempo, che è sparito dalla circolazionena merda rispetto alla versione Coin-op
a me lo dici?
dillo a Hell
Messaggio nella discussione 'Prince of Persia: The Lost Crown | 18 Gennaio 2024' https://forum.spaziogames.it/thread...lost-crown-18-gennaio-2024.31092/post-8151727
il primissimo capitolo è la versione 2d inizialmente concepita per pc e Amiga.
adesso siccome mi sono cagato le palle delle varie diatribe che si sono susseguite su un thread riguardante un gioco pessimo, senza citare il "furto" preventivo che puntualmente mette in atto AmazonLadros poiché a volte non rimborsa nemmeno se disdici prima ancor che la merce venga spedita, Vi mollo su due piedi così, tra di voi tuttologi.
Addios a questo thread, destinato al più profonda oblio
appunto.Ma io mi riferivo a Le Sabbie del Tempo, che è sparito dalla circolazione![]()
Si peccato che tlou è invecchiato benissimo e il remake ha comunque una grafica della MadonnaE non lo giocare, lascialo giocare ad altri.
The Last of Us Parte 1 te lo sei preso r giocato o sbaglio ?
Ma guarda, aldilà di POP 2008, mi viene in mente un discorso simile per AC: Rogue che si fece all'epoca, che in quanto si impersonasse un ex Assassino diventato Templare, e si avesse gli Assassini come villain, allora il nome Assassin's Creed non avesse senso, e come rispondevo all'epoca, alla fine il nome incarna il brand e determinate caratteristiche ludiche e di lore magari, che in questo POP almeno come ludica sono presenti i punti classici della saga, che ci fanno dire é un POP, tali da giustificare il nome aldilà del protagonista. Io dopo i primi 15 secondi che sembrava Immortals 2, pur con quello stile Fortnite, stavo pensando "Oh cazzo questo é un nuovo POP" e per me sta tutto lì.
Mi viene in mente in maniera simile a MP3, il cui fui il primo, molto stupidamente e in maniera immatura da pischelo che ero, ad andargli contro all'annuncio perché non sembrava MP, io come altri, per poi essere accettato dai giocatori il gioco quando uscito, che seppur totalmente differente dai precedenti, rimaneva un ottimo gioco in quello che faceva e suo stile, e alla fine rispettoso del franchise. Il discorso trovo sia simile, non del tutto uguale certo, perché in questo caso c'era Max, però non era manco uno spin off come questo, quindi assimilabile come cosa.
Al limite potevano chiamarlo The Lost Crown: Prince of Persia, ma voglio dire, cambiava poco, e mi sembrava inadatto anche mettergli un nome differente pur essendo un POP.
Alla fine uno spin-off, ci sta, capisco che come rilancio ci vorrebbe di più, ma tutto col tempo, anche perché in teoria il rilancio sono questo é il Remake, non solo questo.
Se va bene questo magari ci mettono subito in sviluppo un nuovo 3D, con il Principe e tutto, sempre fatto dai Montpellier.
Con tutta la buona volontà, ma ti posso dire che quello non obiettivo dal mio punto di vista sei tu, perché la Trilogia delle Sabbie una chiavica oggi, addirittura una merda, la categorizzo come castroneria, in quanto davvero estremizzata come opinione (che se volutamente esagerata allora ti pregherei di evitare) e a fronte di averci messo mano gli anni scorsi ai giochi, non sono rimasto a 20 anni fa. Posso capire invecchiato male, a che se non d'accordo, o datati o legnoso, o cose così, ma insomma un parto e merda... Personalmente ritengo che siano giochi ludicamente ancora funzionanti come pochi (per come la metti tu sembrano i Croc della situazione) o addirittura messa giù cosi lo metti al livello di un Gollum come giocabilità oggi, visto che questo ci assomiglia molto ai POP, ma vent'anni dopo questo non raggiunge di un quarto la qualità e pulizia dei giochi Ubisoft, giusto per far capire fossero buoni e avanti quei giochi, quasi avveniristici nella formula action-adventure moderna. Non sono neanche i Tomb Raider dell'epoca fino ad Angel of Darkness con i controlli tank, quelli oggi davvero difficili da giocare, e dove francamente trovo ancora più pulito il Principe dei successivi 3 TR di Crystsl Dynsmics, in cui l'unica cosa che il primo Sabbie del Tempo fosse un attimo non brillante era il combat, mai fiore all'occhiello della saga purtroppo, ma nulla di brutto od orribile, solo estraneamente semplicistico, e dove anche qui non mi sento di dire che fosse peggio degli Assassin's Creed successivi. Ma ok, sarò io che non sono obiettivo, lo accetto figurati, ma da questo punto di vista, trovare sensata invece un remake solo grafico di un gioco che ha solo 10 anni, del tutto non invecchiato, e che ha avuto già una remaster e che è una saga ormai tra le più famose, al contrario di una saga che va rilanciata come questa e che va fatta conoscere, anche tramite rimasterizzazione o remake, non so, non lo trovo molto equo.Si peccato che tlou è invecchiato benissimo e il remake ha comunque una grafica della MadonnaPop se non svecchiano il gameplay e mostrano qualcosa di meglio è una chiavica. Ed io ho adorato pop al tempo ma è un parto da giocare e ha un gameplay di merda ad oggi siate obiettivi.
Ma un ritorno in grande stile? PoP ha del potenziale, un gioco AAA venderebbe come il pane. Lo sappiamo noi, dovrebbe saperlo anche Ubisoft. Ma a quanto pare, non ci crede molto mi sa.appunto.
ma non è sparito... semplicemente Ubisoft non ci vede più chiaro in tale storico brand (oltre che piccolo gioiello). quindi, questo 2d per quanto mi riguarda lo facessero giocare ai loro figli infanti. che cazzo è sta' cagata? avanti va' ! che ora ci hanno un po' pure rotto la minkia
Non ho mai parlato di trilogia infatti. Ho parlato solo del primo che ad oggi è l'unico di cui vogliono fare il remake. Sono andato a controllare e li ho rigiocati nel 2020. Quindi non proprio mille anni faCon tutta la buona volontà, ma ti posso dire che quello non obiettivo dal mio punto di vista sei tu, perché la Trilogia delle Sabbie una chiavica oggi, addirittura una merda, la categorizzo come castroneria, in quanto davvero estremizzata come opinione (che se volutamente esagerata allora ti pregherei di evitare) e a fronte di averci messo mano gli anni scorsi ai giochi, non sono rimasto a 20 anni fa. Posso capire invecchiato male, a che se non d'accordo, o datati o legnoso, o cose così, ma insomma un parto e merda... Personalmente ritengo che siano giochi ludicamente ancora funzionanti come pochi (per come la metti tu sembrano i Croc della situazione) o addirittura messa giù cosi lo metti al livello di un Gollum come giocabilità oggi, visto che questo ci assomiglia molto ai POP, ma vent'anni dopo questo non raggiunge di un quarto la qualità e pulizia dei giochi Ubisoft, giusto per far capire fossero buoni e avanti quei giochi, quasi avveniristici nella formula action-adventure moderna. Non sono neanche i Tomb Raider dell'epoca fino ad Angel of Darkness con i controlli tank, quelli oggi davvero difficili da giocare, e dove francamente trovo ancora più pulito il Principe dei successivi 3 TR di Crystsl Dynsmics, in cui l'unica cosa che il primo Sabbie del Tempo fosse un attimo non brillante era il combat, mai fiore all'occhiello della saga purtroppo, ma nulla di brutto od orribile, solo estraneamente semplicistico, e dove anche qui non mi sento di dire che fosse peggio degli Assassin's Creed successivi. Ma ok, sarò io che non sono obiettivo, lo accetto figurati, ma da questo punto di vista, trovare sensata invece un remake solo grafico di un gioco che ha solo 10 anni, del tutto non invecchiato, e che ha avuto già una remaster e che è una saga ormai tra le più famose, al contrario di una saga che va rilanciata come questa e che va fatta conoscere, anche tramite rimasterizzazione o remake, non so, non lo trovo molto equo.
Potrei dire che è solo perché si preferisce un gioco all'altro, che una si trova utile e l'altra no, ma non lo dico dai.
Ad ognuno il suo suppongo, ma ti darei un consiglio sincero e non richiesto di rigiocare la saga se non lo hai fatto recentemente, al contrario se lo hai già fatto, allora alzo le mani, ci mancherebbe. Pace.
Comunque il gioco l'hanno passato ai Montreal apposta, quindi tutta questa sicurezza che sia un 1:1 come ludica e level design, e che la grafica sia di terza categoria come quello originale degli Indiani, francamente non c'è.