PS4/PS5 Prince of Persia: The Lost Crown

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma ormai questi sono in procinto di fallimento se non si è capito. spero di sbagliarmi perché Ubisoft mi ha regalato tante soddisfazioni.

il "nuovo principe" è già stato sottoposto a TSO da qualche sei mesi circa.

e la cosa più vergognosa è quella che il bulletin ufficiale di ubisoft propone il rimborso per chi ha già fatto il pre-order del remake di POP le sabbie del tempo tramite il loro sito ma, paradossalmente, Amazon ancora continua a proporre il pre-order con data di consegna 2024. ripeto, mi sa di raccolta fondi. secondo me e spero ancora di sbagliarmi... questl stanno alla canna del gas.
a chi dovremmo richiedere il rimborso?
1+1= a sta minchia?
Se hai fatto il preordine su Amazon direi che non devi chiedere il rimborso a nessuno. :unsisi:

Quindi han ripescato il concept da cui è nato AC.
Comunque, più lo rivedo e più mi ricorda l'ultimo Strider.

Nel nuovo gioco di Ubisoft Montpellier, vestiremo i panni di Sargon, un giovane guerriero, membro di un gruppo d’élite chiamato Gli Immortali. Inviati a salvare il principe Ghassan, esploreranno il Monte Qaf, un tempo luogo meraviglioso, ora maledetto e ostile. Sargon e i suoi fratelli d’arme scopriranno presto che il tempo stesso è un nemico infido e che è necessario ristabilire l’equilibrio mondiale.
Si si, e che ieri l'avevo anche letto, ma meccanicamente, non ho processato. Ho avuto un momento di analfabetismo funzionale. :rickds: L'annuncio in se mi aveva destabilizzato ed ero comunque interessato a tutto il resto che non all'incipit. :asd:

Quindi han ripescato il concept da cui è nato AC.
Comunque, più lo rivedo e più mi ricorda l'ultimo Strider.
Non è un action-adventure 2D, è un vero e proprio metroidvania con missioni secondarie anche :sisi:

Non è un action-adventure 2D, è un vero e proprio metroidvania con missioni secondarie anche :sisi:
Anche l'ultimo Strider era comunque un mezzo Metroidvania. Diciamo light Metroidvania. :sisi: Tra l'altro molto bellino se posso dire, fu sottovalutato per via della gente dietro, e dell'uscita abbastanza in sordina solo in DD.

Ancora con sta storia però... Amazon non preleva e non congela mai i soldi sui preordini, quante volte dobbiamo ripeterlo? :rickds:

tutte minchiazzate.

sono uno dei primi acquirenti su Amazon.it dal lontano 2012 e i denari vengono non prelevati ma congelati ovvero detratti in via prevendiva non da Amazon direttamente bensì dal circuito (mastercard visa o amerda express ecc) subito dopo l'ordine giusto per fottega.

non perculatemi su questioni che conosco bene e di cui potrei farvi scuola e doposcuola.

ultima esperienza avuta con l'ultimo acquisto effettuato su Amazon;

Cyberpunk 2077 versione tedesca disdetta in 18 ore per preferenza della versione day one edition.

39 euri detratti dalla postepay per la versione tedesca anche se il prodotto non era ancora stato spedito.

non fatemi incazzare che io minchiate non ne dico. e non è la prima volta che Amazon agisce in tal senso. e neanche la prima che mi fate incazzare.
e da te Vincenzo certe diffidenze non me le aspetterei proprio.

tutte minchiazzate.

sono uno dei primi acquirenti su Amazon.it dal lontano 2012 e i denari vengono non prelevati ma congelati ovvero detratti in via prevendiva non da Amazon direttamente bensì dal circuito (mastercard visa o amerda express ecc) subito dopo l'ordine giusto per fottega.

non perculatemi su questioni che conosco bene e di cui potrei farvi scuola e doposcuola.

ultima esperienza avuta con l'ultimo acquisto effettuato su Amazon;

Cyberpunk 2077 versione tedesca disdetta in 18 ore per preferenza della versione day one edition.

39 euri detratti dalla postepay per la versione tedesca anche se il prodotto non era ancora stato spedito.

non fatemi incazzare che io minchiate non ne dico. e non è la prima volta che Amazon agisce in tal senso. e neanche la prima che mi fate incazzare.
e da te Vincenzo certe diffidenze non me le aspetterei proprio.
E infatti ti ha detto sui preordini. Era un preordine quello che hai appena detto ?
Se l’hai comprato mo’ non credo :shrek:

E infatti ti ha detto sui preordini. Era un preordine quello che hai appena detto ?
Se l’hai comprato mo’ non credo :shrek:
no era un acquisto.

sui preordini do ragione a Vincenzo.

ma su alcuni acquisti no perché amazon nel proprio rule specifica che l'importo non viene detratto fino a quenfola merce non viene spedita.
MINCHIATE.
se la merce è disponibile l'importo in via preventiva viene detratto eccome ancor prima la spedizione. e questo non è giusto o meglio totalmente in contrasto con il loro regolamento in calce

no era un acquisto.

ma su alcuni acquisti no perché amazon nel proprio rule specifica che l'importo non viene detratto fino a quenfola merce non viene spedita.
MINCHIATE.
se la merce è disponibile l'importo in via preventiva viene detratto eccome ancor prima la spedizione. e questo non è giusto o meglio totalmente in contrasto con il loro regolamento in calce
Tutto bello. Quindi dici che le SH ci inculano con i preordini, facendo la raccolta fondi, citando Amazon, che però sui preordini, come dai ragione a V, non li preleva fin tanto che non esce o viene spedito il gioco. Me cojoni che Comma 22 bellissimo abbiamo appena creato.

the-hangover-zach-galifianakis.gif

ma onestamente per quanto mi riguarda che lo facciano in versione digitale o fisica mi cambia poco se nel pacchetto non integrano anche la versione originale che nonostante ce l'abbia già su ps3 lo acquisterei anche per ps4 giusto per la preservazione del gaming.

per il resto sono molto pro 2D, ma per versioni in tutto e per tutto indentiche agli originali (se si tratta di retrogames), oppure per giochi pixellosi che mirano a questi ultimi come Valfaris e Back from hell che ho in ver. fisica e il bellissimo Gunlord X in versione digital.

di quale originale parli?

no era un acquisto.

MINCHIATE.
Eh aridaje. Ho detto sui preordini. Il gioco di cui stai parlando per cui secondo te stanno facendo una raccolta fondi è un preordine, non è mai stato disponibile all' acquisto, e non hanno mai preso soldi...

Se un gioco è già uscito, e ti dice, per dire, spedizione tra 1-2 mesi, ti prelevano subito e poi quando hanno fatto spediscono. Se è un preordine, prendono/congelano i soldi solo al momento della spedizione. E dato che PoP non è mai stato vicino alla spedizione, non ti hanno mai congelato nulla.

E siamo a mille e una notte + una mattina presto.

Ma scusate ragazzi, mi sono rivisto il trailer ma il personaggio principale non è mica il principe! Il principe è questo qua che viene rapito

96a35d81ea4abaa550ddd48990622597.jpg

Ieri non me ne ero accorto in live e pensavo semplicemente fosse un re design, ma è a tutti gli effetti un personaggio nuovo che non centra niente col principe xD
Una volta il Principe si lanciava in battaglia e comandava pure l'esercito Persiano.
Ora invece è la donzella da salvare, mi sembra giusto con i tempi di oggi.. :unsisi:

Eh aridaje. Ho detto sui preordini. Il gioco di cui stai parlando per cui secondo te stanno facendo una raccolta fondi è un preordine, non è mai stato disponibile all' acquisto, e non hanno mai preso soldi...

Se un gioco è già uscito, e ti dice, per dire, spedizione tra 1-2 mesi, ti prelevano subito e poi quando hanno fatto spediscono. Se è un preordine, prendono/congelano i soldi solo al momento della spedizione. E dato che PoP non è mai stato vicino alla spedizione, non ti hanno mai congelato nulla.

E siamo a mille e una notte + una mattina presto.
Mi sono cappottato :rickds:

di quale originale parli?
se questo è il remake del primo in versione 2D, mi riferisco a quest ultimo
Post automatically merged:

Tutto bello. Quindi dici che le SH ci inculano con i preordini, facendo la raccolta fondi, citando Amazon, che però sui preordini, come dai ragione a V, non li preleva fin tanto che non esce o viene spedito il gioco. Me cojoni che Comma 22 bellissimo abbiamo appena creato.

the-hangover-zach-galifianakis.gif
nono la mia sul remake di pop le sabbie del tempo era una presupposizione cattivella nei confronti di ubisoft.
che sui preordini di prodotti non disponibili amazon non trattiene alcuna cifra mi ha chiarito Vc3nZ_92

Pubblicità
Pubblicità
Indietro