Switch Princess Peach: Showtime!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,075
Nintendo-Direct-pre-orders-September-2023.jpg

Sviluppatore: Good-Feel
Editore: Nintendo
Genere: Avventura
Prezzo: 60€
Peso: 8,2 GB
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Olandese, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese

Video

Sono felice dell'annuncio, ma il primo scherzava con Peach e l'emotività, questo temo non potrà permetterselo

spero non lo rendano un New con Peach solista

Sono felice dell'annuncio, ma il primo scherzava con Peach e l'emotività, questo temo non potrà permetterselo

a me dà più l'impressione di essere un gioco più tranquillo e riflessivo invece :hmm:
Ennesima conferma che Miyamoto con la Peach di Illumination c'entra ben poco, comunque

a me dà più l'impressione di essere un gioco più tranquillo e riflessivo invece :hmm:
Ennesima conferma che Miyamoto con la Peach di Illumination c'entra ben poco, comunque

Vabbè quello era scontato, ed era il primo a sorridere

Nintendo nell'ottica di proteggere l'ip si è limitata solo a dirgli di non aggiungere niente che non fosse già stato detto da loro e al massimo dal primo film.

Meglio ali narrative tarpate che dovergli andare appresso dopo. E con l'origine di Peach che non va da nessuna parte secondo me li hanno pure fermati sul nascere.

Per il resto li hanno lasciati fare è un film illumination e americano al 100%, non vedo un Miyamoto dittatore.

Ma si sa se è sviluppato dai Next Level Games? Ad occhio mi pare il loro stile

Voglio vedere di più ma già mi ispira parecchio.

Sicuramente si è visto poco, ma quel poco ha catturato la mia attenzione.

A livello grafico mi è parso già più che buono. Sarebbe interessante capire chi lo sta sviluppando.

Magari ne sapremo di più a Settembre.

Eh stesso mio pensiero :asd:
E di questo ne sono più che felice, splendido il film ma quella Peach è decisamente la cosa peggiore.

Buono per il gioco comunque, una sottoserie alla Luigi's Mansion schifo non farebbe

Sta cosa mi ha fatto venire voglia di recuperare Super Princess Peach che avevo sempre pisciato, come New Mario Bros 2, che non mi aveva mai convinto, ma mi sa che una possibilità gliela do. :asd:

Inutile dire che annuncio fantastico anche questo.

Direi che possiamo aspettarci un particolare focus su un meccanismo di cambio abiti, dal tease del trailer. Molto interessato.

Non si è visto praticamente nulla ma quanto tempo era che mancava un titolo only Peach?
Sicuramente sono curioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro