Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto pensato anche io stessa cosaCredo sia possibile ipotizzare una infrastruttura ludica simile a Luigi's Mansion![]()
Secondo me sul versante divertimento non c'è da preoccuparsi.Esatto pensato anche io stessa cosa
Ogni set avrà le sue meccaniche e il suo tipo di gameplay, bisogna vedere poi quanto questo possa essere pad alla mano divertente. Abbiamo visto le idee di design, bisogna vedere cosa le lega.
Naaaa, a naso avrà molto successo, potrebbe essere davvero un titolo magnetico per le ragazzine cosa che invece ai tempi del DS più che a Peach pensavano a Giulia Passione o a Cooking MamaLo prendo solo perché poi non lo troverò più in giro, come mi successe con super princess Peach... che cerco ancora oggi
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Io per sicurezza lo prendo... poi spero in ciò che dici così fanno il sequelNaaaa, a naso avrà molto successo, potrebbe essere davvero un titolo magnetico per le ragazzine cosa che invece ai tempi del DS più che a Peach pensavano a Giulia Passione o a Cooking Mama
Avessi una figlia tra asilo ed elementari sarebbe uno dei primi giochi che le metterei in mano, emana simpatia e messaggi positivi![]()
Pre ordinato su Amazon! Grazie per l’info, non avevo visto che era già disponibile il pre order.Si può ordinare su amazon.
Io lo prendo, non vorrei che diventi introvabile come Super Princess Peach.
Ho provato a controllare oggi e mi è apparso nell'elenco.Pre ordinato su Amazon! Grazie per l’info, non avevo visto che era già disponibile il pre order.
Mi ricorda tanto le copertine di Kirby in America