Switch Princess Peach: Showtime!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il rendering comunque è strepitoso. L'ho rivisto un paio di volte e tutta la direzione artistico-grafica mi sembra riuscitissima.

Lo prendo solo perché poi non lo troverò più in giro, come mi successe con super princess Peach... che cerco ancora oggi

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Credo sia possibile ipotizzare una infrastruttura ludica simile a Luigi's Mansion :hmm:
Esatto pensato anche io stessa cosa :hmm:
Ogni set avrà le sue meccaniche e il suo tipo di gameplay, bisogna vedere poi quanto questo possa essere pad alla mano divertente. Abbiamo visto le idee di design, bisogna vedere cosa le lega.

Esatto pensato anche io stessa cosa :hmm:
Ogni set avrà le sue meccaniche e il suo tipo di gameplay, bisogna vedere poi quanto questo possa essere pad alla mano divertente. Abbiamo visto le idee di design, bisogna vedere cosa le lega.
Secondo me sul versante divertimento non c'è da preoccuparsi.
Più che altro bisogna capire la totalità dell'offerta ludica in che direzione si orienta. Ma sono fiducioso.

Lo prendo solo perché poi non lo troverò più in giro, come mi successe con super princess Peach... che cerco ancora oggi

Naaaa, a naso avrà molto successo, potrebbe essere davvero un titolo magnetico per le ragazzine cosa che invece ai tempi del DS più che a Peach pensavano a Giulia Passione o a Cooking Mama :asd:
Avessi una figlia tra asilo ed elementari sarebbe uno dei primi giochi che le metterei in mano, emana simpatia e messaggi positivi :asd:

Naaaa, a naso avrà molto successo, potrebbe essere davvero un titolo magnetico per le ragazzine cosa che invece ai tempi del DS più che a Peach pensavano a Giulia Passione o a Cooking Mama :asd:
Avessi una figlia tra asilo ed elementari sarebbe uno dei primi giochi che le metterei in mano, emana simpatia e messaggi positivi :asd:
Io per sicurezza lo prendo... poi spero in ciò che dici così fanno il sequel

Si può ordinare su amazon.
Io lo prendo, non vorrei che diventi introvabile come Super Princess Peach.

Mi ricorda tanto le copertine di Kirby in America :asd:

con le modifiche sembra più simile al design del film. Non so se è una impressione dovuta ad una espressione facciale che difficilmente vediamo per il pg di Peach, o se ci sia stata la prima volontà mirata di sfruttare il successo del lungometraggio per spingere un titolo "minore"

Non mi dispiace la centrale occidentale, è più espressiva, non avrei tolto la faccia divertita alla variante kung-fu però, l'incarognita gli da varietà ma è fuori dal personaggio.

buona comunque

Mi piace il nuovo stile, più espressivo. Essendo un titolo basato su peach è meglio cosi :sisi:

resta il fatto che io 'sto gioco ancora non lo capisco, guardando il gameplay vedo belle idee ma un gameplay un po' sonnolento :hmm:

Più che un upgrade è un cambio di stile, a livello personale preferisco quello "classico".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro