Switch Princess Peach: Showtime!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capolavoro
Pure i costumi ❤️

Direi che possiamo aspettarci un particolare focus su un meccanismo di cambio abiti, dal tease del trailer. Molto interessato.
Ipse dixit :asd:

Comunque sembra a conti fatti una sorta di adventure, più che un platform o altro. Sticazzi, mi piace lo stesso.

È meraviglioso ragazzi! Ma di che parliamo?? Day one senza pensarci. Stilisticamente è fuori scala ❤️

Bello già da ora. E tutte queste trasformazioni non me l'aspettavo/pensavo.

Mi ha positivamente colpito.
Non ho ancora chiaro il gameplay loop/ritmo dell'azione, ma... Mi ha sinceramente incuriosito.

Visivamente è meraviglioso.

Potenzialmente a livello di trasformazioni potremmo vedere delle robe fighissime. Con lo stage che si evolve in modo dinamico creando mondi sempre diversi. Davvero bellissimo!

concept davvero molto carino, ma il gameplay mi ha annoiato solo a guardarlo :unsisi:

Mi ricorda l'ottimo Puppeteer, esclusiva PS3. :hmm:

Secondo me questo gioco sarà una bomba :unsisi:
Poi chiamali scemi stanno seguendo la scia lanciata dal film :asd:

L'intro mi ha ricordato Balan :sard:

Comunque progetto interessante, a quanto si è visto ogni area avrà un costume con tutto il gameplay che cambia, sicuramente avrà tanta varietà anche se mi è sembrato ancora un po' rigido nei movimenti, mi chiedo chi siano gli sviluppatori, avrei detto i Next Level Games a livello tecnico torna, ma come animazioni non tanto.

Caruccio, ma con un'aria da minigiochi facili.

E' da capire un po' meglio la fluidità ed il ritmo e se in mancanza di un narratore, nel cambio scenografia c'è un collante ben presente tramite Stella o altri.
In questo senso in Puppeteer il doppiaggio faceva la differenza, ma nonostante il cambio teste, era anche un titolo con meno varietà di gioco, ti adattavi al contesto e te lo godevi per la storiella.

è davvero difficile capirne la qualità. Dal poco visto sembra avere molte idee ed originalità. Se poi queste funzionino bene, ci sia una certa profondità è ancora da vedere. Il contorno c'è, biosgnerà vedere il resto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro