Switch Princess Peach: Showtime!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A prezzo budget (39,90) uno avrebbe un’altra considerazione.
Questo, Mario Rpg, LM2, Another Code, a 60 euro non esistono proprio dai.
Non credo che Green, se preso a 10€ Peach, sarebbe più felice di passarci del tempo sul gioco, che rimane sempre quello a livello contenutistico e di qualità o di game design, che sia 100€ che sia 5€. :asd:

Ultima modifica:
Non credo che Green, se predo a 10€ Peach, sarebbe più felice di passarci del tempo sul gioco, che rimane sempre quello a livello contenutistico e di qualità o di game design, che sia 100€ che sia 5€. :asd:
sì c'entra nulla il prezzo esatto

provato il livello dei dolci...piu carino ma è durato veramente poco. Il timore un po' di questo titolo è che duri molto poco

Devo dire però che mi dà molto fastidio che abbiano modificato il volto di Peach nella cover, quella del film è oscena

Non credo che Green, se preso a 10€ Peach, sarebbe più felice di passarci del tempo sul gioco, che rimane sempre quello a livello contenutistico e di qualità o di game design, che sia 100€ che sia 5€. :asd:
No, dai dissento.
Il prezzo è una barriera psicologica.
Io proverei qualunque gioco se gratis, come quando secoli fa avevo tutti i giochi gratis...

Se così non fosse non si spiegherebbero i saldi che convincono tantissima gente a provare titoli che non avrebbero mai preso in considerazione altrimenti.

Soprattutto i saldi di Steam ed il gamepass convincono chiunque a dare una possibilità a giochi che sembrano non essere in linea coi proprii gusti.

No, dai dissento.
Il prezzo è una barriera psicologica.
Io proverei qualunque gioco se gratis, come quando secoli fa avevo tutti i giochi gratis...

Se così non fosse non si spiegherebbero i saldi che convincono tantissima gente a provare titoli che non avrebbero mai preso in considerazione altrimenti.

Soprattutto i saldi di Steam ed il gamepass convincono chiunque a dare una possibilità a giochi che sembrano non essere in linea coi proprii gusti.
Si ma come vedi a Green non interessa al momento a prescindere dal prezzo, pare proprio non interessato e lo ha confermato, come io non sono interessato a determinati giochi e generi, e non c'è prezzo che tenga. :sisi:
Poi magari cambierà idea più in la, per i commenti, perché ha cambiato idea o per il prezzo, si, questo è possibile anche.

Si ma come vedi a Green non interessa al momento a prescindere dal prezzo, pare proprio non interessato e lo ha confermato, come io non sono interessato a determinati giochi e generi, e non c'è prezzo che tenga. :sisi:
Poi magari cambierà idea più in la, per i commenti, perché ha cambiato idea o per il prezzo, si, questo è possibile anche.
Si certo, anche a me tantissimi giochi non dicono niente ma spesso una demo, i giochi in prova della switch o un forte sconto(sempre che le recensioni siano buone) possono convincere a provare titoli che a prima impressione mi lasciano indifferente

Ma non escono le rece? N si vergogna? :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro