Cosa c'è di nuovo?

Switch Princess Peach: Showtime!

Princess Peach: Showtime!
La Principessa Peach sale alla ribalta! La Principessa Peach e i suoi amici arrivano al Teatro splendente per assistere a uno spettacolo, ma all'improvviso sono la malvagia Uva Spina e la Compagnia dei mosti a fare il loro trionfale ingresso, rubando la scena! Una recita perfetta si è trasformata in un cupo dramma e adesso tocca a Peach salvare lo spettacolo... e tutto il resto!
Un fiocco speciale Peach può affrontare la Compagnia dei mosti e salvare gli attori usando il potere del fiocco di Stella, la custode del teatro.
Trasformazioni teatrali Trasformandosi, Peach ottiene nuove abilità. Diventa una spadaccina per respingere la Compagnia dei mosti con spettacolari fendenti, o un'investigatrice per scovare indizi e risalire al colpevole. Con tanti altri spettacoli da salvare, le trasformazioni continuano, incluse quella in una pasticciera e in una campionessa di kung fu!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Re Theoden

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
29 Dic 2012
Messaggi
463
Reazioni
208
Medaglie
9
Si, i mondi sono 6, per una trentina di livelli (boss esclusi), non so se c'è qualche livello post game extra.
Intre molti livelli hanno mini boss.
Perfetto. Così mi torna:ahsisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,029
Reazioni
12,714
Medaglie
16
Lo stai giocando Polmo?
Sisi, credo di essere poco più di metà.
È un gioco carino, ma che pecca un po' nella struttura che ne impedisce di dare un prodotto troppo profondo a livello di meccaniche e cura delle singole.
Di varietà ce n'è parecchia, alcuni costumi sono meglio realizzati di altri ma tutti i livelli hanno ad esempio una mini storia che si risolve anche in una piccola boss fight e tutti hanno eventi e scenari unici.
Trovare tutti i collezionabili di un livello alla prima run sa essere tostarello a volte, ma qui il gioco si scontra nello stesso problema di LM2, ovvero ad una struttura a livelli ma con una narrativa che sei obbligato a rivedere ogni volta che vuoi riepilogare, in questo caso anche senza possibilità di skippare.
 

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
333
Reazioni
62
Medaglie
8
Secondo me ci possono stare i suoi difetti essendo una nuova IP Princess Peach Showtime, anche se magari Nintendo non ci ha puntato più di tanto considerando il modo in cui ha pubblicizzato il gioco, una mossa senza senso perchè rischia di bruciarsi una nuova IP
La cosa che più mi infastidisce è che come ho detto prima Nintendo poteva osare di più inserendo più costumi e livelli, allargando così il gioco: dopo appena circa 7 ore di gioco
ho quasi finito l'ultimo piano del teatro, anche se non ho fatto la terza parte per tutti i costumi e devo liberare la maggior parte dei Splendì
Però devo dire che il gioco mi sta piacendo :)
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,996
Reazioni
804
Medaglie
2
Secondo me ci possono stare i suoi difetti essendo una nuova IP Princess Peach Showtime, anche se magari Nintendo non ci ha puntato più di tanto considerando il modo in cui ha pubblicizzato il gioco, una mossa senza senso perchè rischia di bruciarsi una nuova IP
La cosa che più mi infastidisce è che come ho detto prima Nintendo poteva osare di più inserendo più costumi e livelli, allargando così il gioco: dopo appena circa 7 ore di gioco
ho quasi finito l'ultimo piano del teatro, anche se non ho fatto la terza parte per tutti i costumi e devo liberare la maggior parte dei Splendì
Però devo dire che il gioco mi sta piacendo :)
Non è una nuova ip, è il secondo gioco di peach

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Mi aspettavo qualche livello in più ad essere sincero.
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
679
Reazioni
338
Medaglie
5
Oggi arriva, lo alternero' con MarioVsDk che si sta rivelando più longevo del previsto (nel bene e nel male), la demo mi è piaciuta, vediamo il gioco completo.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,029
Reazioni
12,714
Medaglie
16
Se lasciate indietro dei collezionabili e vi pesa rifare subito i livello, non preoccupatevi perchè nel post game si aggiungono cose nuove da trovare :asd:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,764
Reazioni
2,363
Medaglie
9
Ah quindi esiste il post game, non è solo la raccolta dei collezionabili
 

Knukles

Apprendista
LV
3
 
Iscritto dal
21 Gen 2010
Messaggi
805
Reazioni
278
Medaglie
13
Se lasciate indietro dei collezionabili e vi pesa rifare subito i livello, non preoccupatevi perchè nel post game si aggiungono cose nuove da trovare :asd:
Che?? :tristenev: :sowhat:
No io lascio stare ste cose.
 

Re Theoden

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
29 Dic 2012
Messaggi
463
Reazioni
208
Medaglie
9
Se lasciate indietro dei collezionabili e vi pesa rifare subito i livello, non preoccupatevi perchè nel post game si aggiungono cose nuove da trovare :asd:
Grazie per la dritta Polmo.
 

Knukles

Apprendista
LV
3
 
Iscritto dal
21 Gen 2010
Messaggi
805
Reazioni
278
Medaglie
13
Finito oggi il gioco, fortunatamente il finale lo risolleva un po'. Mi è piaciuto un sacco, almeno quello.
 

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
333
Reazioni
62
Medaglie
8
Finito anche io qualche minuto fa però per quanto mi riguarda ho trovato il combattimento finale contro
Uva Spina
troppo semplice, peccato perchè prima di quella parta il gioco mi aveva convinto con idee carine e un buon gameplay
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,168
Reazioni
5,655
Medaglie
20
Finito oggi il gioco, fortunatamente il finale lo risolleva un po'. Mi è piaciuto un sacco, almeno quello.
Quindi adesso lo puoi rivendere con un sorriso. :nev:
O lo tieni?
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,168
Reazioni
5,655
Medaglie
20
Perchè lo dovrei vendere? :tristenev:
I giochi Nintendo ma in generale, difficilmente li rivendo.
È quel che penso anche io.
Però mi era sembrato leggendo questo tuo post:

Più vado avanti e più non vedo l'ora che finisca. Ma veramente piace a voi questa roba?
Mi spiace aver buttato 60€ per questo gioco, che non mi sta prendendo per nulla. Le uniche parti che mi sono piaciute di più sono i costumi Spadaccina, Ninja. e Kungfu.
 

Knukles

Apprendista
LV
3
 
Iscritto dal
21 Gen 2010
Messaggi
805
Reazioni
278
Medaglie
13
È quel che penso anche io.
Però mi era sembrato leggendo questo tuo post:
Non avevo proprio intenzione di venderlo fin dall'inizio. Ti era sembrato male.
Non mettete in bocca cose che gli altri non pensano.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,168
Reazioni
5,655
Medaglie
20
Non avevo proprio intenzione di venderlo fin dall'inizio. Ti era sembrato male.
Non mettete in bocca cose che gli altri non pensano.
Ok maestro, torno ad imparare a leggere.
Meh
 

Knukles

Apprendista
LV
3
 
Iscritto dal
21 Gen 2010
Messaggi
805
Reazioni
278
Medaglie
13
Ok maestro, torno ad imparare a leggere.
Meh
Scusa ma cosa vuoi? Ci conosciamo? Hai fatto tutto tu eh. Io ho espresso la mia opinione sul gioco.
Molti altri si lamentano del gioco, ma magari un po' è piaciuto lo stesso. Questo non vuol dire venderlo una volta finito.
 
Top