questa settimana disponibile il volume 7

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il concept ispira però, vedremo che ne esce :morris82:E' un anime sci-fi con Yoshitoshi Abe coinvolto nel progetto ergo lo si guarda per forza, ma lo studio non mi ispira granché![]()
Masei Nakayama returns to the franchise to voice the protagonist. Satoshi Nishimura (Ushio & Tora, Hajime no Ippo, Trigun) is directing, and Yasuko Kobayashi (Attack on Titan, JoJo's Bizarre Adventure) is writing the script. Masakazu Katsura (Tiger & Bunny, Zetman) is returning from Garo: Crimson Moon to design the characters.
The Tohokushinsha Film Corporation booth at AnimeJapan 2018 will display the teaser video and teaser visual this weekend. The booth will also distribute exclusive postcards with the teaser visual.
avevo paura a postarla perchè non capivo se ann partecipasse agli scherzi oggi
In effetti non ti si può dar tortoavevo paura a postarla perchè non capivo se ann partecipasse agli scherzi oggi![]()
Io passo, troppa roba che sto vedendo/che devo vedere in questo periodo e quello che non mi ispira proprio lo lascio perdereMa allora come è ? Nessuno la sta vedendo ?