Princess Principal | Disponibile su Yamato Animation | Annunciati 6 film sequel dal 2019!

• Autore discussione Autore discussione -Fear
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questa settimana disponibile il volume 7

bQIUr5y.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
questa settimana disponibile il volume 2

yXJkjNA.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
E' un anime sci-fi con Yoshitoshi Abe coinvolto nel progetto ergo lo si guarda per forza, ma lo studio non mi ispira granché :sisi:

E' un anime sci-fi con Yoshitoshi Abe coinvolto nel progetto ergo lo si guarda per forza, ma lo studio non mi ispira granché :sisi:
il concept ispira però, vedremo che ne esce :morris82:

Garo Anime Film Reveals Cast, Staff, Title, Fall Opening

Masei Nakayama returns to the franchise to voice the protagonist. Satoshi Nishimura (Ushio & Tora, Hajime no Ippo, Trigun) is directing, and Yasuko Kobayashi (Attack on Titan, JoJo's Bizarre Adventure) is writing the script. Masakazu Katsura (Tiger & Bunny, Zetman) is returning from Garo: Crimson Moon to design the characters.
The Tohokushinsha Film Corporation booth at AnimeJapan 2018 will display the teaser video and teaser visual this weekend. The booth will also distribute exclusive postcards with the teaser visual.

Topic ufficializzato e aggiunto al listone

- - - Aggiornato - - -

Di Mizukami ho letto Spirit Circle che è un piccolo gioiellino e che consiglio a tutti, delle altre sue opere (soprattutto Samidare) ho letto pareri contrastanti. Vediamo cosa tira fuori a sto giro.

disponibile questa settimana il volume 2 ed Planet

JaUT7i8.jpg

A me non è dispiaciuto nel complesso, il finale, senza entrare nei dettagli, fa l'occhiolino a una seconda stagione che onestamente non mi dispiacerebbe guardare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro